CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 107 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di root, flash, directory e rom, per me è arabo e non ne ho mai fatto uso, mi chiedevo se vale la pena cimentarsi e rischiare la garanzia su rom "fatte in casa" oppure posso usare il k910 così come mi arriverà e senza troppi problemi l
    lo puoi utilizzare tranquillamente.. mi diresti il sito dove lo vorresti comprare?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pampixx per il post:


  3.  
  4. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    qual'è il sito? semplicissimo non è ma nemmeno impossibile.. ci sono le guide on line eventualmente posso aiutarti anche io nessun problemA
    è Grosso shop, ma non sono convintissimo e sto seriamente pensano di acquistare il Kingzone k1 turbo.

  5. #363
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    In realtà l'ho già acquistato su grosso e devono ancora spedirlo. Ho parlato con loro e mi hanno detto che la prossima settimana arriva nuovo stock dalla lenovo con la versione aggiornata a kk4.4. Comunque li devo richiamare la prossima settimana dopo che hanno verificato se effettivamente è 4.4

  6. #364
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    è Grosso shop, ma non sono convintissimo e sto seriamente pensano di acquistare il Kingzone k1 turbo.
    Anche io inizialmente mi ero soffermato sul kingzone, poi approfondendo meglio sono passato al k910. Tra snapdragon 800 e MTK 6592 non c'è paragone in termini di prestazioni e affidabilità, vince snapdragon e non lo dico io ma tutti i test fatti. Il k910 non è NCF e non ha la carica wireless, in compenso la batteria dura il triplo, la fotocamera è una sony, GPU adreno 330 superiore alla mali 450 e GPS senza eguali.
    Ultima modifica di teoremax; 10-07-14 alle 20:00

  7. #365
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    L'unico neo del K910, leggendo un po in giro dovrebbe essere la ROM non completamente ben tradotta e con qualche personalizzazione poco convincente ( secondo alcuni) ma se segui le guide o aspetti la nuova ROM ufficiale il problema è superabile.

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Anche io inizialmente mi ero soffermato sul kingzone, poi approfondendo meglio sono passato al k910. Tra snapdragon 800 e MTK 6592 non c'è paragone in termini di prestazioni e affidabilità, vince snapdragon e non lo dico io ma tutti i test fatti. Il k910 non è NCF e non ha la carica wireless, in compenso la batteria dura il triplo, la fotocamera è una sony, GPU adreno 330 superiore alla mali 450 e GPS senza eguali.
    riguardo la carica wireless e la funzione NFC non mi interessa molto, mi sembrano optional spettacolari che magari non si useranno mai. Piuttosto quello che mi interessa è se il K910 potrebbe a breve essere venduto LTE 4g. Cmq anche la fotocamera del K1 è sony.
    Riguardo al menù hai chiesto se è tutto in italiano?

  9. #367
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    riguardo la carica wireless e la funzione NFC non mi interessa molto, mi sembrano optional spettacolari che magari non si useranno mai. Piuttosto quello che mi interessa è se il K910 potrebbe a breve essere venduto LTE 4g. Cmq anche la fotocamera del K1 è sony.
    Riguardo al menù hai chiesto se è tutto in italiano?
    Sul sito della Lenovo il K910 viene presentato come LTE 4g, probabilmente le bande di frequenza non sono compatibili con gli standard europei, non saprei che dirti. Ad ogni modo con le attuali offerte per il 4g, per me i costi sono troppo elevati e il 3g mi va benissimo. Quello che cerco da uno smartphone è potenza, stabilità, durata batteria, buona ricezione, audio forte e chiaro, foto di buona qualità e un GPS che non mi manda per campi. Leggendo per il web ho visto che queste caratteristiche il K910 le ha tutte, a differenza del kingzone che pare scaldi come un termosifone. Per il sistema operativo non completamente tradotto me ne farò una ragione, comunque sto aspettando la conferma (prossima settimana) se il nuovo stock è 4.4 multilingua.
    Ultima modifica di teoremax; 11-07-14 alle 11:09

  10. #368
    teoremax
    Guest
    Predefinito



    Una comparativa del k910 con il note 3 in una lingua facilmente comprensibile

  11. #369
    teoremax
    Guest
    Predefinito


    la parte software (sempre in lingua spagnola)

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Sul sito della Lenovo il K910 viene presentato come LTE 4g, probabilmente le bande di frequenza non sono compatibili con gli standard europei, non saprei che dirti. Ad ogni modo con le attuali offerte per il 4g, per me i costi sono troppo elevati e il 3g mi va benissimo. Quello che cerco da uno smartphone è potenza, stabilità, durata batteria, buona ricezione, audio forte e chiaro, foto di buona qualità e un GPS che non mi manda per campi. Leggendo per il web ho visto che queste caratteristiche il K910 le ha tutte, a differenza del kingzone che pare scaldi come un termosifone. Per il sistema operativo non completamente tradotto me ne farò una ragione, comunque sto aspettando la conferma (prossima settimana) se il nuovo stock è 4.4 multilingua.
    Ok, allora aspetto anche io. Grazie.-

Pagina 37 di 107 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy