Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otisred
Un buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Sono anche io interessato all acquisto di questo Lenovo Vibe, possiedo un'altro lenovo e mi trovo molto bene.
Volevo chiedere a proposito del pagamento con carta di credito e della affiliazione a Paypal, questo fatto cosa comporta?
potrebbero esserci dei problemi?Grazie.
Cordialmente Giovanni
No al contrario, con PayPal sei garantito su tutti gli acquisti contro le frodi o le inadempienze dei vari commercianti online. Hai 45 giorni di tempo per contestare tramite loro il tuo acquisto in caso di difformità, difetti, malfunzionamenti o altro. Al conto PayPal puoi sempre associare una carta prepagata per maggiore sicurezza, va bene anche una PostPay.
-
Grazie mille per le risposte su Paypal.
Cordialmente Giovanni
-
"Grossoshop, se lo conosci lo eviti"...
Il giorno 9 luglio ho effettuato l'acquisto del Lenovo Vibe Z da Grossoshop, il giorno 10, avendo letto in rete che il 9 giugno la Lenovo aveva rilasciato un aggiornamento ufficiale per il K910 alla versione 4.4, al momento solo in Malaysia, decido di scrivergli per sapere se per caso non fosse possibile averlo aggiornato alla versione 4.4. Entro breve mi rispondono che è in arrivo un nuovo stock e che la Lenovo gli assicurava essere già aggiornato alla versione 4.4, ma che dovevo attendere l'arrivo la settimana successiva, per consentirgli di verificare. Aspetto con pazienza il 15 luglio e gli riscrivo per avere conferma. In data odierna mi rispondono che la versione da loro venduta è la 4.2 e che la Lenovo li informava che l'aggiornamento alla versione 4.4 era disponibile sul loro sito ufficiale. Vado sul sito ufficiale e scopro che non esiste nessun aggiornamento per il K910 ma c'è solamente un aggiornamento per il K910L (versione monosim LTE tutta in cinese) e risalente al mese di gennaio. Detto questo, oltre l'inganno pure la beffa, mi informano che visto che aspettavano una mia conferma :o (non il contrario, cioè che io aspettavo mi confermassero se il nuovo stock era o no la versinoe 4.4) mi dicono che l'ordine è stato ufficialmente preso in carico in data 14 luglio e che devo attendere 3-6 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) prima che venga spedito. Conclusioni: mi hanno raccontato un mucchio di balle e se tutto va bene riceverò il telefono in 20 giorni dalla data del pagamento. Il sospetto è che non avessero il telefono in stock e mi abbiano tenuto in standby con notizie false per giustificare il ritardo. BUFFONI!!!
Due settimane fa ho ordinato un Elephone P8 per mia nipote (gli piaceva tanto) da To2c, in 5 giorni era a casa, sabato e domenica inclusi e senza costi aggiuntivi di dogana o altro. E' proprio vero il detto: "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova"...:bd:
-
ciao buona sera a lo volevo acquistare pure io questo terminale siccome non sono pratico di rom e altro volevo sapere se cosi come arriva si può usare oppure no e poi sarei indeciso dove prenderlo sinceramente grosso è affidabile? qualcuno che magari lo possiede mi può rispondere grazie e buona sera a tutti.
-
Grossoshop basta fare una ricerca su internet e vedi tutti i commenti....per il discorso della rom via OTA ci sn gli aggiornamenti ufficiali ma la lingua solo inglese o cinese. Se vuoi una rom cucinata l unica al momento disponibile e funzionante con lingua ita e con playstore ufficiale gia installato è su needrom disponibile co un a donazione di 2dollari. Io al momento ho quella montata e problemi non ne ho. Durata della batteria decisamente superiore alla rom lrginale. Unica cosa che non riesco a capire è perche tolto il wifi quando lo rivoglio agganciare alla mia rete mi da errore e devo riavviare il dispositivo x riconnetterlo...penso sia un bug. La rom è aggiornata a 3 versioni fa della rom ufficiale. Spero ke l utente stia lavorando per tirare fuori la rom basata sull ultima relase ufficiale lenovo
-
Ciao, ho la tua stessa rom e pure io avevo il bug del wi-fi che, disattivato, non si riconnetteva più alla rete. Non ricordo esattamente cosa ho cambiato ma risolvi smanettando nelle impostazioni del wi-fi. Per il resto ho discusso un po' con il creatore della rom che mi ha assicurato che sta lavorando sulla nuova versione e che la rilascerà a breve. Comunque è indietro solo di una perchè l'altra rom uscita era per sviluppatori.
-
Quote:
dmarghe
Grossoshop basta fare una ricerca su internet e vedi tutti i commenti....per il discorso della rom via OTA ci sn gli aggiornamenti ufficiali ma la lingua solo inglese o cinese. Se vuoi una rom cucinata l unica al momento disponibile e funzionante con lingua ita e con playstore ufficiale gia installato è su needrom disponibile co un a donazione di 2dollari. Io al momento ho quella montata e problemi non ne ho. Durata della batteria decisamente superiore alla rom lrginale. Unica cosa che non riesco a capire è perche tolto il wifi quando lo rivoglio agganciare alla mia rete mi da errore e devo riavviare il dispositivo x riconnetterlo...penso sia un bug. La rom è aggiornata a 3 versioni fa della rom ufficiale. Spero ke l utente stia lavorando per tirare fuori la rom basata sull ultima relase ufficiale lenovo
Grazie per l'informazione.
Ho visto su needrom, dovrebbe trattarsi della versione 4.4 custom con donazione, purtroppo non sono pratico di installazioni di nuove rom, magari in seguito se posso disturbarti ti chiederò consiglio su come fare senza danneggiare il dispositivo.
-
Comunque è da poco uscita la nuova rom modificata e basata sull'ultimo firmware per sviluppatori. Dalla descrizione sembra una bomba!
-
Quote:
teoremax
"Grossoshop, se lo conosci lo eviti"...
Non é assolutamente corretto il tuo comportamento, denigrare ingiustamente uno staff di persone che si impegnano quotidianamente con passione per cercare di offrire il meglio che si possa trovare. In questo settore non é facile essere sempre perfetti, c'é bisogno sempre di crescere giorno dopo giorno ascoltando i feedback dei clienti. Per nostra soddisfazione la maggior parte delle persone che ci scelgono ci ringrazia per il servizio che offriamo e della cortesia che mettiamo a disposizione.
Non valuto il tuo caso specifico, qualsiasi risposta data con onestá intellettuale mi vedrei una risposta cieca di chi vuole solo puntare il dito. Dico che siamo presenti direttamente a Shenzhen con staff italiano e cinese, e con magazzino proprio (non siamo dropshipper) e se ti vá un confronto diretto puoi chiamare il responsabile in Cina, ti lascio il contatto telefonico in privato. Nel caso non vuoi affrontare la spesa della chiamata internazionale replicami con il tuo numero e ti faccio chiamare cosí reclamerai direttamente con lui.
Ti abbraccio forte nella speranza che la prossima volta tu possa pesare bene le parole. (riferimento alla parola BUFFONI).
-
Quote:
teoremax
Grazie per l'informazione.
Ho visto su needrom, dovrebbe trattarsi della versione 4.4 custom con donazione, purtroppo non sono pratico di installazioni di nuove rom, magari in seguito se posso disturbarti ti chiederò consiglio su come fare senza danneggiare il dispositivo.
Ci sono molte guide in rete, basta fare una ricerca attenta con google, dedicare un pò di tempo e piano piano ti divertirai a cambiare ROM su ROM :)