Visualizzazione stampabile
-
Immagino che per tutta quella montagna di roba che ti porti dietro, ammesso che la usi effettivamente, ti dovrai portare dietro anche un power bank minimo da 20000 mha, perché dubito che una normale batteria riesca a soddisfare le tue esigenze... rotfl
-
Scusate ragazzi , ma ho ordinato il vibe z venerdì 25 luglio da eto e non mi hanno ancora dato nessun numero di tracciabilità DHL!!! Se qualcuno abbia mai comprato da loro chiedo se è normale...Grazie mille
-
ragazzi leggevo del problema del roaming dati con tre, che applicazione avete installato per risolvere? grazie mille sto per acquistare questa bomba ma il roaming mi spaventa un pò.
grazie
-
Ragazzi mi è arrivato...magnificamente portentoso come device...davvero un ottimo prodotto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni79
ragazzi leggevo del problema del roaming dati con tre, che applicazione avete installato per risolvere? grazie mille sto per acquistare questa bomba ma il roaming mi spaventa un pò.
grazie
Non serve nessun programma. Se vai in utilozzo dati bottone di sx menu e c è da spuntare roaming dati...molto semplice. Quandk torno dalle ferie proverò l ultima versione della rom custom che si trova su needrom. Gia questa versione va molto bene durata batteria super tutti i programmi inutili tolti ed è multilanguage
-
Meglio così è che in qualche post prima si parlava di questo problema risolto pou con una app... ma se tu dici che non serve tanto meglio......
-
sembra che la rom su Needrom non sia più disponibile sai mica dove posso scaricarla? oppure riusciresti a caricare tu su mega o Dropbox?
Quote:
Originariamente inviato da
teoremax
-
Ragazzi scusate , ma ho un problemino...ho preso una flip cover della nilkin per il mio megafantasticosuperultrawow lenovo k910 quello con la finestrella in alto , solo che quando chiudo la flip mi visualizza l'orario corretto e sulla destra il meteo. Il problema è che mi chiede di inserire la città. Qualcuno di buon cuore sa come diamine si fa ad inserie la città?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Ciao ragazzi,
non ce la fo a leggere 50 pagine :D
Leggevo che ne parlate verso le prime pagine...,
un mio amico ha acquistato questo smartphone, ma non riesce ad utilizzare la rete 3G su entrambe le sim, ma solo sulla prima.
Volevo sapere se era possibile farle funzionare entrambe in 3G e come.
Grazie mille!
-
Da quello che so io non è possibile. Una è 3g e l'altra 2g