Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni79
Allora ragazzi non riesco a togliere le scritte in cinese sulle chiamate in arrivo. Ho provato a seguire come descritto nelle prime pagine del della discussione ma tutte quelle voci che dite da me non ci sono. Aiutioooo
Installati su PC ADB Fastboot Minimal, l'ultima versione (1.3.1 credo) dovrebbe avere i driver inclusi di tutti gli ultimi modelli. Trova una recovery TWRP per il tuo lenovo e copiala nela cartella di ADB Fastboot. Una volta installato tutto segui questa guida per sbloccare il bootloader e installare la recovery TWRP che ti permetterà di installare, direttamente dal telefono, una rom multilingua aggiornata alla versione 4.4.2. e senza cineserie varie.
Per installare la recovery devi prima sbloccare il bootloader, segui questa guida che dovrebbe valere anche per il lenovo: Guida: Installare la CyanogenMod su Nexus 5 (e altri Nexus) | CyanogenMod Italia
Una volta terminata l'operazione vai su needrom, registrati e scaricati direttamente sul telefono questa rom:http://www.needrom.com/mobile/lenovo...ultilang-gapps (dopo aver donato almeno un paio di dollari). Avvia il tel in recovery, esegui i vari wipe e installa la rom che hai copiato (ovviamente a tuo rischio e pericolo).
-
Salve ragazzi dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di prendere il k910! Che dire è uno spettacolo! Dal Sim top gamma che fa impallidire anche marchi sulla carta più blasonati! Preso su Smartyl**e a 230 euro senza dogana direi perfetto! Pagato e consegnato in 4 giorni!
Ho bisogno di un info, ho installato la rom 4.4.2 di needrom multilingua, qualcuno sa come si modifica la lockscreen? Mi appare sempre la scritta chiamata di emergenza e vorrei cambiare i link rapidi!
Sono molto soddisfatto del telefono e devo dire anche grazie a voi!
-
Anch'io l'ho preso da Smarty,mi è arrivato oggi,ma il tuo è rootato?
-
Si è arrivato rootato versione 4.2.2 eng/cinese con superuser già installato.. Poi con la procedura di needrom ho messo la 4.4.2
-
Invece sul mio,c'è la 4.2.2 ENG/ita con superuser,ma senza permessi di root,e non riesco a capire,quando lancio Super,mi dice che manca l'eseguibile..boh..
-
Quote:
SiegHart
Salve ragazzi dopo avervi letto per vari mesi ho deciso di prendere il k910! Che dire è uno spettacolo! Dal Sim top gamma che fa impallidire anche marchi sulla carta più blasonati! Preso su Smartyl**e a 230 euro senza dogana direi perfetto! Pagato e consegnato in 4 giorni!
Ho bisogno di un info, ho installato la rom 4.4.2 di needrom multilingua, qualcuno sa come si modifica la lockscreen? Mi appare sempre la scritta chiamata di emergenza e vorrei cambiare i link rapidi!
Sono molto soddisfatto del telefono e devo dire anche grazie a voi!
Hai provato a contattare l'autore della rom su needrom?
-
Quote:
teoremax
Hai provato a contattare l'autore della rom su needrom?
Ok sentirò l'autore della rom , ma nessuno sa come si modifica la lockscreen? e un altra cosa, il led di notifica mi funziona solo con sms e chiamate, come lo attivo per whatsapp mail viber ecc? e il Lenovo Security si puo cancellare?
-
Ho flashato la viberom 1.5 1427 senza le gapps perché mi davano errore. Il telefono è pieno di cineserie ora è mi ritrovo senza robot, non posso installare Google plus perché dice che non è compatibile, e ho il bootloader bloccato, quindi non posso flashare nient'altro... Qualcuno può aiutarmi?
-
Prova a fare un reset di fabbrica e riprova, magari scaricandoti le gapps di PA (versione modular) e come recovery usa la TWRP, da quella puoi fare il flash di rom e gapps. Per sbloccare il bootloader usa ADB Fastboot Minimal, poi procedi con l'installazione della recovery sempre con lo stesso programa. Segui questa guida: http://www.cyanogenmoditalia.it/2014...e-altri-nexus/
-
Quote:
SiegHart
Ok sentirò l'autore della rom , ma nessuno sa come si modifica la lockscreen? e un altra cosa, il led di notifica mi funziona solo con sms e chiamate, come lo attivo per whatsapp mail viber ecc? e il Lenovo Security si puo cancellare?
Se cancelli Lenovo Security impalli il sistema...