Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ersimpatico
ciao mi potresti elencare il link dove l'hai preso grazie mille
etotalk ;)
-
Ciao a tutti, scusate la domanda forse già fatta....ma alcuni siti (compreso il sito del produttore) indica questo Lenovo K910 Vibe Z come terminale LTE... ho letto un po' sul forum e invece mi sembra di capire che non sia LTE... qual' è la verità ?
Ciao.
-
Quote:
Netman
Ciao a tutti, scusate la domanda forse già fatta....ma alcuni siti (compreso il sito del produttore) indica questo Lenovo K910 Vibe Z come terminale LTE... ho letto un po' sul forum e invece mi sembra di capire che non sia LTE... qual' è la verità ?
Ciao.
Dovrebbero essere due le versioni!
Comunque è piu' probabile che trovi tra i siti un lenovo k910 che non sia LTE. Ma se il produttore l'ha scritto evidentemente è la versione 4G LTE (ma continuo a dubitarne).
:*
-
Io l'ho preso da 1 mese,e NON è LTE.
-
Quote:
Vrod
Hai ragione, ho smontato e ho capito che... devo buttare il telefono. La pellicola non si toglie e non spendo altri 100€ per comprare LCD+Touch. Un peccato. Avrei dovuto provare a smontarlo prima di fare l'acquisto, come hai fatto tu.
Quanto ti è durato lo smartphone? Non buttarlo, dallo a me :*
-
Il mio è LTE.
Comunque lo sto vendendo, se qualcuno è interessato PM ;)
-
Quote:
AlessioZ
Il mio è LTE.
Comunque lo sto vendendo, se qualcuno è interessato PM ;)
LTE cinese e non compatibile con le frequenze italian:cool:e
Quote:
Netman
Ciao.
Esiste una versione LTE ma compatibile solo con le bande di frequenza cinesi, poi esistono alcuni shop (che commerciano con l'europa) che trattano il modello vibe z senza LTE ma con 2G/3G compatibile con le bande europee e con sistema operativo tradotto in italiano: To2C, Grossoshop e **********.
Grossoshop e ********** offrono garanzia 24 mesi (anziché 12 mesi come per gli altri shop cinesi) e senza spese doganali
-
Il mio parla di LTE 850 - 1800 - 2100
in italia Abbiamo 1800 con Wind - Tim e Voda..
-
Quote:
AlessioZ
Il mio parla di LTE 850 - 1800 - 2100
in italia Abbiamo 1800 con Wind - Tim e Voda..
In Italia abbiamo 800 - 900 - 1800 - 2100, quindi sarebbe piuttosto limitato secondo le coperture di zona, hai provato a vedere se e come ti funziona?
-
Quote:
teoremax
In Italia abbiamo 800 - 900 - 1800 - 2100, quindi sarebbe piuttosto limitato secondo le coperture di zona, hai provato a vedere se e come ti funziona?
Da noi non abbiamo assolutamente 2100
ma 2600.
Italia: 800/1800/2600
LTE va bene con la freq 1800Mhz