Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Visualizzazione stampabile
Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Grazie, sono piu' sollevato ... anche se ho un problema (per me che smanetto praticamente 0).... come faccio a trasoferire dal Huawei P6 al K910 la rubrica, whatsapp, I messaggi e alter amenita' ... ho letto che il programma di backuop e' in cinese ... e non credo che Hisuite legga il Lenovo (o forse si ???)
Qualcuno ha gia' affrontato e risolto il problema ??
Grazie infinite....
Carlo
Qualcuno sta provando la v.8 di baralajbi? Impressioni, difetti....Grazie in Anticipo
Scusate ma su eto, conviene con o senza la loro rom?
Grazie
Confermo che la V8 di baralajbi va benissimo, unico bug lo screen shot come hanno già scritto, ma rispetto alla v7 è una bomba! cmq a giorni uscirà un altro aggiornamento dato che è uscita la 1441 originale!
Sul mio ho riscontrato problemi con la seconda sim solo in un caso, avevo messo una cover di plastica che copriva anche il foro per le cuffie, e cosi facendo la seconda sim perdeva tutto il segnale... tolta la cover e messa una flip cover che non copre nessun foro tutto perfetto... non so quale fosse il problema ma mi si è risolto cambiando cover..
Ma gli aggiornamenti vanno pagati ogni volta?