Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non supporta il 3g su sim2. Per il resto mi ha sorpreso in positivo. Ricezione ottima, tra i migliori in assoluto tra quelli che ho provato, tra i quali ci sono anche diversi top di gamma. Gps ottimo, le madonne tirate con i vari terminali con mtk sono un lontano ricordo. Fotocamera per me molto buona: ottima in condizioni normali, un po' peggio con poca luce, mediocre invece con il flash che tende ad ingiallite tutto. Ottime le macro, vengo da uno z7 mini venduto proprio perché non riuscivo a fare una macro decente e ne devo fare spesso per lavoro.
Display ottimo, tende a sbiadire un po' i colori se si abbassa molto la luminosità ma se lo si utilizza normalmente é veramente ottimo, aumentando la luminosità diventa eccellente. La batteria dura molto: in particolare in stand by non consuma quasi nulla soprattutto se si utilizza il software in dotazione per il risparmio energetico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Purtroppo non supporta il 3g su sim2. Per il resto mi ha sorpreso in positivo. Ricezione ottima, tra i migliori in assoluto tra quelli che ho provato, tra i quali ci sono anche diversi top di gamma. Gps ottimo, le madonne tirate con i vari terminali con mtk sono un lontano ricordo. Fotocamera per me molto buona: ottima in condizioni normali, un po' peggio con poca luce, mediocre invece con il flash che tende ad ingiallite tutto. Ottime le macro, vengo da uno z7 mini venduto proprio perché non riuscivo a fare una macro decente e ne devo fare spesso per lavoro.
Display ottimo, tende a sbiadire un po' i colori se si abbassa molto la luminosità ma se lo si utilizza normalmente é veramente ottimo, aumentando la luminosità diventa eccellente. La batteria dura molto: in particolare in stand by non consuma quasi nulla soprattutto se si utilizza il software in dotazione per il risparmio energetico.
ciao grazie per risposta.
mi preme sapere se si può passare da una sim ad un'altra per sfruttare la connessione dati ( per esempio finiti igiga su una sim passare all'altra) senza spostare fisicamente le schede. Esiste uno switch via software insomma?
Pensi possa migliorare la fotocamera?
Vorrei comprarlo in italiano va bene grossoshop?
In futuro si possono fare aggiornamenti senza impallare il telefono?
Il display è buono?
Hai detto foto ingiallite
Fammi sapere vorrei comprarlo spendendo il meno possibile
Grazie per la pazienza ciao
-
Quote:
hongmi1s
ciao grazie per risposta.
mi preme sapere se si può passare da una sim ad un'altra per sfruttare la connessione dati ( per esempio finiti igiga su una sim passare all'altra) senza spostare fisicamente le schede. Esiste uno switch via software insomma?
Pensi possa migliorare la fotocamera?
Vorrei comprarlo in italiano va bene grossoshop?
In futuro si possono fare aggiornamenti senza impallare il telefono?
Il display è buono?
Hai detto foto ingiallite
Fammi sapere vorrei comprarlo spendendo il meno possibile
Grazie per la pazienza ciao
Lo swich "dati" si può fare ma la sim 2 supporta solo il gsm quindi ovviamente navighi molto lentamente. Il display é ottimo. Se non sbaglio ci siamo contattati quando avevi un z7 mini in vendita, in seguito l'ho acquistato altrove e rivenduto subito da tanto sono rimasto deluso, ed il display é una delle cose che mi hanno deluso maggiormente. Ecco il display del k910 rispetto quello dello z7 mini é due spanne sopra. Le foto sono ottime in condizioni normali, più scadenti con poca luce ma sinceramente non ricordo un cellulare tra quelli provati che facce foto buone con poca luce. Le foto un po ingiallite sono quelle fatte con il flash ma Dipende sicuramente dalla software .con un' altra rom infatti venivano fin troppo bianche.
Con rom originale gli aggiornamenti sono frequenti e sicuri ma hai solo la lingua in inglese e cinese.
P. S. Non é dei più semplici se ci vuoi smanettare vedi root, custom rom etc. A causa del bootloader bloccato con la 4.4.2 ma ci sono molte guide dettagliate.
Grossoshop credo che lo spedisca già in italiano e con gapps installate.
-
In poche parole se vuoi navigare devi invertire le schede fisicamente, il bello é che puoi farlo a telefono acceso come
gli iPhone, almeno così mi hanno detto, io però non ho ancora provato.
-
ragazzi codice sconto valido su grossoshop.net ne avete?
-
Salve a tutti,
guardavo lo zopo 999 ma questo lenovo mi sembra molto interessante sia per l'affidabilità del marchio che per il discorso della dual SIM full active ☺
Avrei qualche domandina per chi lo possiede:
1) se navigo su internet sulla SIM 1 e mi arriva una chiamata cade la connessione ad internet o, peggio, risulta occupato?
2) mi consigliate la cover lenovo originale e, eventualmente, dove posso acquistarla?
3) se lo acquisto nudo e crudo senza ROM con lingua italiana poi esiste un modo per installare la lingua italiana e il google play? ... non avendo la microsd esterna ci sono problemi ad aggiornare la ROM?
4) ha l'FNC (o come si chiama quella funzione che consente il trasferimento di file appoggiando due telefoni)?
5) comprando su eto consigliate il pacco regalo per evitare la dogana?
6) avete siti affidabili per acquistarlo a buon prezzo con magazzino in EU ?
Vi ringrazio in anticipo
-
ciao a tutti, vorrei un vostro parere, sta un ragazzo che vuole scambiare questo lenovo per il mio moto g 2013, il fatto è che ha detto che dopo averlo aggiornato il telefono si riavvia in continuazione, questo problema è stato gia visto? mi conviene?
-
Quote:
haterz12
ciao a tutti, vorrei un vostro parere, sta un ragazzo che vuole scambiare questo lenovo per il mio moto g 2013, il fatto è che ha detto che dopo averlo aggiornato il telefono si riavvia in continuazione, questo problema è stato gia visto? mi conviene?
mai avuto problemi di riavvionemmeno e mai sentito da parte di altri. occhio che potrebbe essere anche un problema hardware.
-
io l'ho preso da grossoshop. Pare lo diano già in italiano.Molti dicono che se aggiornato sono possibili problemi ( rom multilinguage di grossoshop: così il telefono gira bene.). Gli aggiornamenti arrivano da soli o bisogna farli di propria mano?
-
Quote:
pier73cs
Salve a tutti,
guardavo lo zopo 999 ma questo lenovo mi sembra molto interessante sia per l'affidabilità del marchio che per il discorso della dual SIM full active ☺
Avrei qualche domandina per chi lo possiede:
1) se navigo su internet sulla SIM 1 e mi arriva una chiamata cade la connessione ad internet o, peggio, risulta occupato?
2) mi consigliate la cover lenovo originale e, eventualmente, dove posso acquistarla?
3) se lo acquisto nudo e crudo senza ROM con lingua italiana poi esiste un modo per installare la lingua italiana e il google play? ... non avendo la microsd esterna ci sono problemi ad aggiornare la ROM?
4) ha l'FNC (o come si chiama quella funzione che consente il trasferimento di file appoggiando due telefoni)?
5) comprando su eto consigliate il pacco regalo per evitare la dogana?
6) avete siti affidabili per acquistarlo a buon prezzo con magazzino in EU ?
Vi ringrazio in anticipo
1)anche se stai navigando le due linee sono sempre libere.Se la chiamata ti arriva su sim 1, che è quella dedicata ai dati in 3g, mentre sei al telefono non puoi navigare, non so come faresti poi a navigare mentre hai il telefono all'orecchio, a meno che non usi l'auricolare.
Un vantaggio del full active è che se sei in conversazione con la sim 2 puoi comunque usare il telefono per navigare.
2)dipende dai gusti. Io ne ho una non originale che va benissimo. De non hai fretta acquista su aliexpress.
3)Se sai smanettare si fa tutto ed esistono guide dettagliate, per avere lingua italiane devi comunque cambiare la rom. per sostituire le rom non ci sono particolari differenze da quelli dotati di sd esterna, si puo utilizzare anche una chiavetta USB collegata tramite cavo OTG e viene tranquillamente rilevata dalle recovery, o almeno sicuramente dalla twrp.
4) no nfc
5) non saprei
6)Grossoshop ogni tanto ha telefoni spediti dall'europa.
7)prego;)