Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 132625
Questa è la schermata che mi si presenta quando tento di entrare in recovery. c'è scritto Have been into meta mode,press power button and the normal boot ....boh....e solo tenendo premuto pi power va avanti sennò muore così!sto nel pallone pieno ragazzi!
-
Se riesci ad abbiamo il cell ti consiglio di fare il downgrade alla 4.2.2
-
Ps quella schermata te la da solo quando lasci I 2 file con con il cavo USB collegato o é una cosa permanente?
-
assolutamente si!!!!devo trovare la procedura...
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Ps quella schermata te la da solo quando lasci I 2 file con con il cavo USB collegato o é una cosa permanente?
No no lo fa anche da scollegato....boh sarò l'unico ad avere un telefono del cazz...adesso sto resettanto da menu setting,factory reset e si sta resettando...
-
Nel link della procedura per installare la rom c'è amche la procedura ed il file per il downgrade che ti dovrebbe sistemate anche la finestra iniziale
-
Per entrare nella recovery quando sei nella schermata incriminata premi tasto Power + volume su appena si spegne lo schermo tieni sempre premuto tasto Power ma premi tasto volume giù. E dei se si avvia in ricoveri. Senza di quella non puoi effettuare il downgrade.
-
A ma il tasto è l'UP non il down!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacknorton
A ma il tasto è l'UP non il down!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Power+tasto up é per provare ad uscire dalla schermata che ti appare (boot loader) senza avviare il cell, power+ down = recovery
-
Uhaaaa! Ci sono riuscito! Caz ma è tutto cinese!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App