ciao fletcher se vai nel thread dedicato ci sta jacknorton che ha appena risolto il tuo stesso problema, posta li e ti darà la soluzione ai tuoi problemi.
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6506988
Saluti
Visualizzazione stampabile
ciao fletcher se vai nel thread dedicato ci sta jacknorton che ha appena risolto il tuo stesso problema, posta li e ti darà la soluzione ai tuoi problemi.
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6506988
Saluti
Ragazzi sto uscendo pazzo su questo lenovo k910 wattsapp da dove prende i contatti? non mi compaiono tutti
da telefono,sim, account google o..?
grossoshopnet ti sarei grato se mi illustrassi gli steps da seguire. provo a fare come dici ma su 217 contatti solo 87 risultano su wattsapp.
inoltre quali sono le migliori opzioni/parametri per fare foto nitide di giorno e di notte. Noto buone foto ma credo possano essere più nitide con qualche accorgimento che non so
ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare prossimamente questo lenovo k910.
Posseggo un lenovo A820 preso su eto e vorrei chiedervi alcune info ai possessori.
con questo telefono non avete mai sofferto di surriscaldamento della cpu che manda in blocco il telefono? con l'A820 l'estate scorsa è capitato frequentemente e anche ora occasionalmente dopo un utilizzo abbastanza intenso con display acceso.
la memoria interna è ripartizionata? quella del A820 la memoria interna è divisa in due ripartizioni
La radio funziona anche senza auricolari sia come speaker che come ricezione?
Oggi avete indicazione di qualche sito in cui ci siano delle buone offerte? vedo anche che un rivenditore molto gentilmente risponde in questo thread..
grazie
Gian
Dovresti postare sul tread ufficiale dell'A820, comunque su noto sito cinese oggi costa 67,15 euro più spese di spedizione, è un buon terminale con il firmware giusto la radio funziona anche senza auricolari. Il partizionamento può essere fatto per portare la memoria interna sino a 2,72 Gb. Quello in mio possesso, non ha mai sofferto di blocchi per problemi di temperatura eccessiva.
ciao , mi sono reso conto di aver postato una domanda che può fuorviare nella risposta...
le mie domande non sono per il modello A820 che già posseggo ma per il K910 che vorrei prossimamente acquistare