CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 107 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Lenovo vibe x2
    ciao fletcher se vai nel thread dedicato ci sta jacknorton che ha appena risolto il tuo stesso problema, posta li e ti darà la soluzione ai tuoi problemi.
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6506988
    Saluti
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 15-01-15 alle 17:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

jacknorton (15-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto uscendo pazzo su questo lenovo k910 wattsapp da dove prende i contatti? non mi compaiono tutti
    da telefono,sim, account google o..?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto uscendo pazzo su questo lenovo k910 wattsapp da dove prende i contatti? non mi compaiono tutti
    da telefono,sim, account google o..?
    salva tutti contatti sul server google e poi li sincronizzi e aspetta che finisca di sincronizzarli, poi setta come opzione di visualizzazione i contatti google soltanto

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    salva tutti contatti sul server google e poi li sincronizzi e aspetta che finisca di sincronizzarli, poi setta come opzione di visualizzazione i contatti google soltanto
    Ho notato che non si setta la sim predefinita per le chiamate sui numeri memorizza nelle sim ma solo quelli su Google, é così per tutte le rom anche quelle + aggiornate originali o é un "difetto" della mia rom attuale?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grossoshopnet ti sarei grato se mi illustrassi gli steps da seguire. provo a fare come dici ma su 217 contatti solo 87 risultano su wattsapp.
    inoltre quali sono le migliori opzioni/parametri per fare foto nitide di giorno e di notte. Noto buone foto ma credo possano essere più nitide con qualche accorgimento che non so

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    grossoshopnet ti sarei grato se mi illustrassi gli steps da seguire. provo a fare come dici ma su 217 contatti solo 87 risultano su wattsapp.
    inoltre quali sono le migliori opzioni/parametri per fare foto nitide di giorno e di notte. Noto buone foto ma credo possano essere più nitide con qualche accorgimento che non so
    hai salvato tutti contatti su google account? se si hai provato a disinstallare e installare nuovamente whatsapp? Per le foto dovresti fare tu qualche aggiustamento in base alla luce e al soggetto!! A distanza davvero difficile!!!

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo a820

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare prossimamente questo lenovo k910.

Posseggo un lenovo A820 preso su eto e vorrei chiedervi alcune info ai possessori.
    con questo telefono non avete mai sofferto di surriscaldamento della cpu che manda in blocco il telefono? con l'A820 l'estate scorsa è capitato frequentemente e anche ora occasionalmente dopo un utilizzo abbastanza intenso con display acceso.
    la memoria interna è ripartizionata? quella del A820 la memoria interna è divisa in due ripartizioni
    La radio funziona anche senza auricolari sia come speaker che come ricezione?
    Oggi avete indicazione di qualche sito in cui ci siano delle buone offerte? vedo anche che un rivenditore molto gentilmente risponde in questo thread..

grazie
    Gian

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kanku per il post:

Grossoshopnet (16-01-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kanku Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare prossimamente questo lenovo k910.

Posseggo un lenovo A820 preso su eto e vorrei chiedervi alcune info ai possessori.
    con questo telefono non avete mai sofferto di surriscaldamento della cpu che manda in blocco il telefono? con l'A820 l'estate scorsa è capitato frequentemente e anche ora occasionalmente dopo un utilizzo abbastanza intenso con display acceso.
    la memoria interna è ripartizionata? quella del A820 la memoria interna è divisa in due ripartizioni
    La radio funziona anche senza auricolari sia come speaker che come ricezione?
    Oggi avete indicazione di qualche sito in cui ci siano delle buone offerte? vedo anche che un rivenditore molto gentilmente risponde in questo thread..

grazie
    Gian
    ><-------------

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Dovresti postare sul tread ufficiale dell'A820, comunque su noto sito cinese oggi costa 67,15 euro più spese di spedizione, è un buon terminale con il firmware giusto la radio funziona anche senza auricolari. Il partizionamento può essere fatto per portare la memoria interna sino a 2,72 Gb. Quello in mio possesso, non ha mai sofferto di blocchi per problemi di temperatura eccessiva.

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo a820

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao , mi sono reso conto di aver postato una domanda che può fuorviare nella risposta...

le mie domande non sono per il modello A820 che già posseggo ma per il K910 che vorrei prossimamente acquistare

Pagina 89 di 107 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio