PUNTO TRE: normalissimo.....funziona così, se vuoi quets funzione su home e impostazioni devi scaricarti un launcher alternativo dal play store;
Punto DUE: è stato disabilitato per evitare che ti ritrovi il cell in chinese
PUNTO UNO: non lo so :(
Visualizzazione stampabile
PUNTO TRE: normalissimo.....funziona così, se vuoi quets funzione su home e impostazioni devi scaricarti un launcher alternativo dal play store;
Punto DUE: è stato disabilitato per evitare che ti ritrovi il cell in chinese
PUNTO UNO: non lo so :(
Ragazzi voi avete tutti i vostri contatti su wattsapp?
Non riesco a sincronizzarsi tutti sapete come fare?
controllato in :
persone, default sort, contatti da visualizzare?
io ho aggiornato alla 1503, sembra molto stabile e veloce
Ciao, che versione avevi prima? Hai Aggiornato tramite TWRP e se sì hai dovuto reinstallare tutti i programmi, io ho la versione 1447_7 di Baralajbi e avrei voglia di aggiornare alla 1503
aggiornando si resetta tutto
L'ho immaginavo… grazie
sealferi Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
al fine di usare la cover con la "finestra" in basso è possibile modificare dalle impostazioni la modalità della risposta ad una chiamata?
attualmente con la versione originaria di grosso (Versione Android 4.2.2 VIBEROM_V1.0_1407_2ST_K910) si risponde ad una chiamata trascinando dall'alto verso il basso mentre per usare la finestrella della cover si dovrebbe poter rispondere da trascinando da sinistra verso destra o, per rifiutare la chiamata, da destra verso sinistra
Grazie in anticipo
funziona in automatico....io ce l'ho
il problema è che ho una cover che non rimane chiusa molto bene!
Quale cover scegliere è un altro bel dilemma ... ce ne sono di tutti i tipi ma è difficile scegliere la "migliore" :))
Io, ad esempio, ho comprato quella della nillik... solo posteriore, perchè volevo vedere lo schermo in tutto il suo splendore e non volevo dover "aggeggiare" per accenderlo o cambiare il volume; la cover è molto bella e non invasiva rispetto alla bellezza del telefono ... d'altra parte, viste le dimensioni dello schermo e la non perfetta protezione della parte inferiore e superiore, ho paura che se mi cade ... si rompe :'( per questo stavo guardando le cover a libro ...
ma secondo voi quella parte esterna che copre il perimetro del telefono è metallo o plastica?
Se fosse metallo, forse, potrei tenermi la mia cover posteriore e acquistare solo il vetro temprato.
PS: cmq sto telefono è stupendo! Sono davvero contento dell'acquisto