Visualizzazione stampabile
-
Problema serio:
non riesco ad andare in internet con il pc utilizzando la funzione hotspot del telefono :(
Il pc si connette al wifi del telefono ma non fruisce dell'accesso ad internet ... qualcuno ha affrontato e risolto il problema?
Vi ringrazio in anticipo
-
Domanda per chi ha aggiornato la rom: usate il tethering? funziona con l'ultima versione 1503?
-
Carissimi,
il problema era, come pensavo, nella rom grossa e ho risolto aggiornando alla 1503 :)
Ho rischiato ma ne è valsa la pena: ora il tethering ed il resto del tele funziona alla perfezione!
In più ho trovato anche la più facile procedura di aggiornamento (se l'ho fatta io possono farla tutti :) )
Forumul roDroid ? Vezi subiect - Instalare Custom ROM - Android 4.4 KitKat
che mi sembra giusto condividere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier73cs
Carissimi,
il problema era, come pensavo, nella rom grossa e ho risolto aggiornando alla 1503 :)
Ho rischiato ma ne è valsa la pena: ora il tethering ed il resto del tele funziona alla perfezione!
In più ho trovato anche la più facile procedura di aggiornamento (se l'ho fatta io possono farla tutti :) )
Forumul roDroid ? Vezi subiect - Instalare Custom ROM - Android 4.4 KitKat
che mi sembra giusto condividere ;)
Questo è lo spirito giusto con cui prendere parte nelle community, bravo e complimenti.
A nome di tutto lo staff di Grossoshop ti ringrazio!
Daniele
-
ragazzi vi chiedo una possibilita' .vorrei aggiornare lenovo k910 ad ultimi aggiornamenti possibili.non fa niente se il cellulare diventa in inglese totalmente.spero possano rimanere gapps google e playstore.fatemi sapere altrimenti lo vendo.per ora ho rom ed ita di grossoshop ma vorrei vedere miglioramenti del cell come fotocamera e altro anche se trasformato in lingua inglese
-
se fai l'aggiornamento automatico spariscono le gapps
se aggiorni all'ultima rom però non credo tu abbia questi grandi migioramenti
-
un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom
ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom oppure
ROM CyanogenMod 11 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 02/19/2015 on Needrom
ROM CyanogenMod 11 – Team Superluminal | [Custom] add the 02/11/2015 on Needrom. Secondo la vostra preferenza d'uso quale mi suggerite per potenziare i campi che ho citato? C'è altro di meglio? grazie a chi mi suggerirà per il meglio saluti
-
Quote:
hongmi1s
un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom
ROM Lenovo K910 4.4.2 VibeUI 2.0 Multilang GAPPS | [Custom]-[Updated] add the 02/13/2015 on Needrom oppure
ROM CyanogenMod 11 ? Team Superluminal | [Custom]-[Updated] add the 02/19/2015 on Needrom
ROM CyanogenMod 11 – Team Superluminal | [Custom] add the 02/11/2015 on Needrom. Secondo la vostra preferenza d'uso quale mi suggerite per potenziare i campi che ho citato? C'è altro di meglio? grazie a chi mi suggerirà per il meglio saluti
Al momento queste sono le 2 rom migliori, la prima mantiene in toto la rom lenovo, quindi niente drower, app e camera lenovo preinstallate e aggiornamenti settimanali più o meno.. È stabile e senza bug ma castra un po' l'esperienza Android..
La rom cyanogen invece offre un Android quasi stock e con massima personalizzazione sia di cosa installare e dal punto di vista grafico. L'uso della batteria è migliore con questa rom xche hanno studiato accorgimenti x far consumare meno processore e schermo.. Io sto usando la cyano e x ora sono soddisfatto!
-
Quote:
SiegHart
[quote name="hongmi1s" post=6626051]un consiglio ho un lenovo vibe z k 910 con 4.4.2 e viberom v1.0 1407 2 st k910 .Vorrei aggiornare il telefono alle ultime release di lenovo per questo smartphone per migliorare se possibile ricezione internet, la fotocamera in particolare, il consumo della batteria, avere se possibile playstore e gapps ( pare che in inglese si perdano ), fluidità internet, notifiche mail e social veloci,navigazione web veloce. Mi hanno sinora consigliato di installare questa
Al momento queste sono le 2 rom migliori, la prima mantiene in toto la rom lenovo, quindi niente drower, app e camera lenovo preinstallate e aggiornamenti settimanali più o meno.. È stabile e senza bug ma castra un po' l'esperienza Android..
La rom cyanogen invece offre un Android quasi stock e con massima personalizzazione sia di cosa installare e dal punto di vista grafico. L'uso della batteria è migliore con questa rom xche hanno studiato accorgimenti x far consumare meno processore e schermo.. Io sto usando la cyano e x ora sono soddisfatto![/QUOTE]
Mi inserisco anch'io nella discussione postando le prime impressioni sulla 1503 multilingua con gapps montata ieri. Per il momento vedo risolti quei piccoli problemini che riscontravo prima, tipo il dare come sconosciuti alcuni numeri in rubrica, la fotocamera mi sembra più reattiva e non ho provato l'hotspot dato che la Vodafone non lo consente. Per il resto mi sembra buona come quella da cui provenivo 1403. Avrei provato la cm11 ma ho paura di perdere funzioni tipo radio FM o altro, magari più avanti.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
-
Qualcuno è interessato ad un K910 usato,come nuovo,preso da Smarty?