Qualcuno ha aggiornato alla versione 1512? Il tele ha rilevato l'aggiornamento ma ... è tutto in cinese ... dite che se aggiorno mi ritrovo il tele in cinese? Attualmente ho la 1503
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha aggiornato alla versione 1512? Il tele ha rilevato l'aggiornamento ma ... è tutto in cinese ... dite che se aggiorno mi ritrovo il tele in cinese? Attualmente ho la 1503
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
si,se fai quell'aggiornamento avrà solo 2 lingue. cinese/inglese
se non ho letto male l'ultimo aggiornamento interessa solo per alcune cose della musica. forse non proprio necessario aggiornare
Ciao ragazzi c'è mica qualcuno che vuole vendere il suo vibe z? Lo sto cercando ovunque ma a quanto pare tutti se lo tengono stretto :-)
bubave leggi msg privato
Da poco tempo sono passato da Wind a FW e da quando ho FW ho un problema con il registro chiamate, in particolare, con le chiamate in uscita, in quanto per quelle in entrate mi rimane il numero del chiamante.
La cosa strana è che se il numero chiamato non risponde nel registro chiamate rimane il numero chiamato mentre se ottengo risposta il registro delle chiamate si perde il riferimento e mi registra la chiamata come "unknown".
Ho prestato attenzione alle fasi della telefonata e praticamente quando chiamo, selezionando il numero dalla rubrica, il numero/nominativo rimane in sovraimpressione fino a quando il chiamato non risponde ... non appena risponde ... puff .... diventa "unknown".
Con Wind e l'altra scheda Tim questo problema non si verifica con il Lenovo ... mentre se inserisco la scheda FW in una altro telefono il problema non si ripresenta ... quindi il problema è del Lenovo k910 insieme alla scheda FW ...
La cosa strana è che con gli sms tutto ok ... rimane sempre il nome/numero del destinatario
Qualcuno mi può aiutare?
C'è qualche impostazione che posso cambiare nel Lenovo?
Grazie in anticipo!
Ciao io non ho un k910 ma posso dirti che a me è successo con il Samsung note 2 quando l ho aggiornato a lollipop, l unica soluzione che ho trovato per risolvere è stato tornare a kitkat e aspettare altre rom lollipop, nessuno ha mai saputo spiegarmi cosa sia quel problema ho anche scritto nel forum xda ma nulla, comunque sicuramente è un problema software per me indipendente dall operatore, nel mio caso infatti ero sempre noverca
Allora Borto88 scusami ma non avevo visto che avevi riscritto! :(
1) la cyano rende tutto più fluido e più Google puro quindi la preferisco, poi ha varie chicche come il toc toc x sbloccare e merita davvero! E sembra che forse portano pure lollipop!
1.5) restano 12 giga liberi e con la divisione di Google standard.
2) l'ho usato all'inizio con flip cover che sbloccava pure il terminale, ottima ma scomoda.. Ora lo uso senza dato che cmq è buono di materiali.. Ma dopo una caduta da 30 cm di piatto ho già frantumato uno schermo O_O comprato in Cina a 40 dollari e già cambiato!
3) allora di preciso non lo so ma ti dico che la batteria anche con le 2 sim sempre attive mi porta tranquillamente a sera, e tra giochi browser e YouTube lo sfrutto a dovere!
salve,
volevo chiedervi un aiuto.
devo usare una applicazione aziendale che controlla se il telefono e' rooted. il mio lo e', o meglio, lo era.
parto da una versione multilingua 1503,
sono tornato con sdfuse alla 4.2.2
poi ho reinstallato tramite cwm la 4.4.2.
mi rispunta l'icona del supersu, anche se mi dice che non ci sono i binari, e l'applicazione aziendale mi dice che il telefonino e' rooted.
io pensavo che tornando alla 4.2.2 perdevo il root.
se passo alla cyanogen perdo i diritti di root?
sapete come rimuoverlo definitivamente?
grazie mille
non so se usando rootgenius si può unrootare....
Ridendo e scherzando ho brickato il mio vibe z -__-
Stavo facendo un hard reset x mettere l'ultima cyano e boom.. Il telefono rimane bloccato sul logo lenovo e non riesco ad entrare nel menu di ripristino.. Mi funziona solo il download mode.. Vediamo se riesco a recuperarlo :(