Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gibar
io ce l'ho da un paio di settimane e non ho riscontrato problemi se non con il bluetooth....batteria e raffreddamento come da originale
Avevo inizialmente pensato fosse andato in pappa proprio per via del bluetooth poiché avendolo collegato allo xiaomi mi band pensavo stesse dando di matto...anche disattivando rete e tutto però riscaldava comunque. Penso che appena la cyano 12 sará stata debuggata completamente riproverò con quella sperando e confidando in lollipop!
-
salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la fotocamera posteriore del mio lenovo vibe z, premetto che non ho mai riscontrato anomalie di nessun genere ma da circa una settimana la camera appena viene accesa vibra in modo esagerato e non si mette più a fuoco, non so se è un problema che riguarda anche altri ma vorrei sapere se c'è una soluzione o al massimo se sis potrebbe sostituire magari acquistandone una nuova, anche se cercando non sono riuscito a trovare proprio niente.............avete consigli in merito?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
maprotech
salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la fotocamera posteriore del mio lenovo vibe z, premetto che non ho mai riscontrato anomalie di nessun genere ma da circa una settimana la camera appena viene accesa vibra in modo esagerato e non si mette più a fuoco, non so se è un problema che riguarda anche altri ma vorrei sapere se c'è una soluzione o al massimo se sis potrebbe sostituire magari acquistandone una nuova, anche se cercando non sono riuscito a trovare proprio niente.............avete consigli in merito?
grazie anticipatamente
Ciao, potrebbe essere o un problema software e magari installando un nuovo firmware tutto torna a posto, oppure ti si è proprio rotta la camera e allora lo devi portare nei centri specializzati che riparano i cellulari e cambiarla, non dovrebbe costare molto!
-
-
Qualcuno sa se esiste un forum sul Vibe Z2 Pro (K920)? Vorrei acquistarlo, ma non so a chi chiedere consigli/pareri....ad esempio ho letto che non è compatibile con lo standard LTE italiano.... qualche consiglio?
-
Mi rispondo da solo...ho trovato il thread ufficiale....scusate ;)
-
ok, oggi telefono inutilizzabile. mio zio è riuscito a farmi saltare il touch da 20cm di altezza.
non posso più farci niente!
qualche consiglio?
riparo o butto?
-
Ciao a tutti, chiedo un vostro consiglio. Il mio vibe z ha un problema fastidioso. Premetto che uso la rom originale VIBEUI_V2.0_1516_7.676.1_DEV_K910 in inglese/cinese con Play Store installato tramite GSM TOOL. Il problema è questo: quando attivo il GPS capita spesso che lo schermo diventa tutto nero ed il telefono si blocca. In alcuni casi dopo pochi secondi si riaccende. In altri casi resta bloccato. Per riaccenderlo devo fare diversi tentativi e a volte smontare le due sim. In uno dei primi casi, non ero riuscito in nessun modo e tramite il menu recovery sono stato costretto a reinstallare il sistema operativo. Qualcuno di voi conosce il problema? Avete una soluzione?
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
-
Mai avuto problemi del genere con la tua stessa rom.
-
Ho visto su needrom che stanno facendo un gran lavoro con la rom CyanogenMod.
Qualcuna l'ha installata?
Vedo, nelle descrizioni che si possono attivare i dati su entrambe le sim ma non ho capito se sono riusciti ad avere la possibilità di attivere il 3g su entrambe o è come ora che si possono attivare i dati sulla seconsa sim ma si naviga in 2g.
Qualcuno l'ha provata?