CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 107 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri e il sito mi ha già fatto sapere che il telefono è in spedizione. Dei fulmini davvero!
    Ho spuntato alcune cose che mi interessavano, tipo che il terminale sia rootato, che contenga Google Play, che sia settato per l'utilizzo in Italia e che vengano eliminate le app cinesi. Oltre a ciò, con piccoli sovrapprezzi si può acquistare (sempre flaggando alcune opzioni) anche la case in pelle e da 1 a 5 pellicole protettive per lo schermo (ne ho prese 3).
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il dettaglio delle tasse e dazi doganali che dovrò pagare alla consegna?
    Grazie e ciao!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Itapauli

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi interessa sapere da chi lo possiede tutti gli eventuali problemi riscontrati e se il terminale risulta essere affidabile nonostante lo stress al quale sicuramente lo state sottoponendo di giorno in giorno. Devo prendere una decisione entro marzo se scegliere questo o il 998. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Itapauli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi interessa sapere da chi lo possiede tutti gli eventuali problemi riscontrati e se il terminale risulta essere affidabile nonostante lo stress al quale sicuramente lo state sottoponendo di giorno in giorno. Devo prendere una decisione entro marzo se scegliere questo o il 998. Grazie.
    Personalmente ro indeciso anche io. Ma basta leggere il post sul 998 e mi ha fatto cambiare e convincere sull acquisto del ldnovo. Io l unico problema ê sulla fotocamera. Il software nn gestisce molto bene la messa a fuoco con luce artificiale. Per il resto x me ê super

5. Il seguente Utente ha ringraziato dmarghe per il post:

Itapauli (30-01-14)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ho seguito, infatti, lungo tutto il percorso che ti ha portato a questa scelta. Mi sono letto anche tutte le 163 pagine del 998 per capire che ha bisogno ancora di qualche messa a punto. Uno smanettone che ci sa fare probabilmente potrebbe essere attirato dalla sfida di metterlo a posto ma io che non mi ritengo tale ho bisogno di un terminale che funzioni al meglio delle sue possibilità. Una cosa che mi aveva inizialmente dirottato sul 998 è che il k910 ha valori SAR un po' alti se pur nella norma americana che è quella più limitativa. Se non sbaglio da qualche parte ho visto un 1,425 W/Kg rispetto al limite di 1,6. Sarà per le due antenne attive?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaDukessa Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri e il sito mi ha già fatto sapere che il telefono è in spedizione. Dei fulmini davvero!
    Ho spuntato alcune cose che mi interessavano, tipo che il terminale sia rootato, che contenga Google Play, che sia settato per l'utilizzo in Italia e che vengano eliminate le app cinesi. Oltre a ciò, con piccoli sovrapprezzi si può acquistare (sempre flaggando alcune opzioni) anche la case in pelle e da 1 a 5 pellicole protettive per lo schermo (ne ho prese 3).
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il dettaglio delle tasse e dazi doganali che dovrò pagare alla consegna?
    Grazie e ciao!

Immagino tu l'abbia preso da Eto...? Se sì, da quanto ho letto in giro, hai il 97% di possibilità di non avere altre spese aggiuntive, altrimenti prova a cercare su Google "Calcolo tasse doganali, importazione e spedizioni da paesi fuori UE" e troverai soddisfazione.

Una tua recensione quando ti arriva è d'obbligo .
    Mi interessa sapere se la traduzione dei contenuti in italiano è completa, in quanto tempo avviene l'aggancio al GPS senza ausilio della rete e se è attendibile. Chiaramente do per scontato che il terminale funzioni bene per quanto riguarda la parte telefonica, navigazione web e touch.
    Grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

touch, navigazione e telefonia non mi hanno al momento creato nessun problema, come del resto la connessione. forse i valori alti di radiazioni sono dovute al fatto che è un dual sim full active non ti saprei dire, ma mi prende anche dove l's3 non prendeva. penso che possa essere dannoso se passi la tua vita al telefono, ma personalmente uso il telefono piu per mail, internet 100min alla settima 3 e 100min alla settimana tim e li faccio non sempre fuori tutti. Faccio qualche partita a qualche giochino (questi giochini sono quelli che buttano giu la batteria), e comunque usandolo cosi mi dura tranquillamente 2giorni. Io l'ho preso da A L i e non ho pagato nulla di piu. La traduzione in italiano è fatta abbastanza bene anche se le scritte cinesi compaiono sempre in alcuni menu o di fianco ai numeri di telefono ecc, ma non saprei dirti il significato. il gps aggancia bene ed è preciso, ribadisco non so se nell'ordine dei 5-10 metri. L'unica pecca come gia detto è la macchina fotografica: con luce artificiale e foto in modalità normale la messa a fuoco fa quasi sempre schifo, se mettete in modalità hdr va meglio ma i colori non li rispetta. Leggendo in giro molti hanno installato altri software di fotografia e sembra andare meglio ma devo ancora provarlo. Per il resto come detto lo consiglio e lo consiglierò sempre: potenza, ram, qualità costruttiva e schermo al top. Mi devo solo un po' abituare al 5.5 pollici ma gia dopo poco tempo che ce l'ho non noto piu molta difficolta nel gestirlo. sto aspettando la custodia e pellicola presa da eto e spedita però dalla germania....non so sti cinesi che fanno...dimenticavo: l'audio è fenomenale e molto alto, unica pecca le suonerie che fanno veramente pena. se devi aspettare per l'acquisto o sei ancora indeciso a questo punto aspetta il nuovo snap a 8core piuttosto che ripiegare su zopo o thl...anche perche troverai molti problemi (basta che leggi i due post) e come risposte: beh accontentati l'hai solo pagato 240-290euro...questo lo paghi 370ma hai un cellulare che è na bomba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ho dubbi su quello che mi stai dicendo ed infatti Zopo e Thl li ho cancellati dopo le lettura delle varie recensioni "reali". Attualmente, prendendo atto della bontà del prodotto, voglio vedere quanto riesce a calare il prezzo di questo terminale per poi decidere o meno l'impresa perchè... è anche vero che qualcuno si è visto recapitare il pacco vuoto (un aspirante utente 998). Visto la posta in gioco questa è una situazione che mi darebbe fastidio. Oggi come oggi me la sentirei di rischiare sul P780 con eto ma con il k910 per un prezzo migliore bisogna spulciare Ali ed è quello che sto facendo.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dmarghe... ti ho appena spedito un messaggio privato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Itapauli Visualizza il messaggio
    Dmarghe... ti ho appena spedito un messaggio privato.
    Scusate se insisto ma qualcuno del forum che lo ha gia' e lo ha provato mi puo' dire se ha la connettivita' LTE oppure no?

Perche' sarebbe questo che lo contraddistinguerebbe dagli altri prodotti simili cinesi (ho un zopo 32gb e 2gb ram 980 che mi va ok) ed e' l'uinico motivo per cui potrei cambiarlo ..

ho sentito che queste prime spedizioni non sono terminali lte (o almeno non compatibili con le nostre frequenze) e che bisogna attendere febbraio per le prime consegne di terminali abilitati lte ..e' vero?

e se si dove posso eventualemente visionare ed acquistare ..se potete postarmi un link ..
    ringrazio anticipatamente qualche buonanima che potra' vorra' risapondermi

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao non ti so dire se il mio è lte o meno anche perche non saprei come aiutarti per vederlo. se mi spieghi il modo faccio subito il test.
    ps qualcuno conosce il programma per disabilitare il roaming nelle connettività? visto che di default non c'è l'opzione per il roaming

Pagina 7 di 107 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio