CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 107 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom

Quote Originariamente inviato da gumir Visualizza il messaggio
    allora ho fatto una fesseria a comprare la custodia originale.....
    .....

Ciao a tutti.... io hol la ROM ETO e per rispondere la barra mi appare in orizzontale: per rispondere dal centro verso destra, per rifiutare dal centro verso sinistra.....

Qualcuno di voi ha scaricato il nuovo launcher lenovo direttamente dal sito Lenovo?
    Grazie a tutti.

Gaetano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, mi correggo,
    non e' la eto-rom
    ho la viberom_v1.0_1407_2_ST_K910 con i SW etotalk tools (tipo mobileuncle).
    cosi' eto me lo ha spedito (ho pagato per la etorom).

ho visto che e' uscita la VIBEROM_V1.0_1409_2_DEV_K910.
    qualcuno ha provato ad installarl per capire se ne vale la pena o no?

grazie
    Mirko

p.s. fino ad ora tutto a posto.
    un appunto. ho giocato con i font: ho messo il secondo font disponibile (ovviamente con titolo in cinese). rimettendo quello di default, mi remangono i menu' di sistema con il font modificato.
    nulla di trascendentale, solo per farlo notare.
    in ogni caso funziona a bomba.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.

come dimensioni siamo veramente al limite di utilizzo con una mano (ed io ho la mano molto grande). ma la furberia della tastiera che si avvicina alla mano in base all'inclinazione è geniale.

con qualche accorgimento (disabilitazione di alcune impostazioni) non appaiono più scritte spurie in cinese.
    ho aggiornato il programma della rubrica (su info/update)
    ho installato HiFont per avere dei font migliori e più leggeri.

il telefono e' fantastico.
    la camera è ottima. anche il programma della camera ha delle opzioni gestite benissimo (ve lo dice uno che lavora nel campo della computer vision da anni).
    lo schermo e' ottimo. la risposta touch perfetta.
    il gps fa inpallidire tutti i telefoni visti fino ad ora. in pochi secondi prende tutto.
    i navigatori installati funzionano benissimo (sygic 14.0 e igo). io ho bisogno di mappe offline quando vado all'estero.
    adesso aspetto che arrivi la custodia originale. il supporto etotalk (che ho stressato di domande via email, ed è stato sempre puntuale nel rispondere) mi ha risposto che il flip orizzontale per rispondere si attiva automaticamente quando di aggancia la cover (figata).
    il bluetooth si aggancia subito al vivavoce in auto. (non so perchè ma il primo giorno non c'ero riuscito)
    la durata della batteria e' ottima. non ci sono problemi a farla durare un giorno anche con un utilizzo intenso (tipico da neo-possessore)
    il lenovo launcher e' molto bello e funzionale (mi piace la possibiltà di creare cartelle per organizzare i programmi per tipologia).

ad ogni installazione vado sempre a controllare lo spazio rimasto. il limite dei 16gb e' anche psicologico.....

piccoli problemi o possibili migliorie.
    il programma di gestione da pc ' solo in cinese (magari c'era la possibilità di cambiare lingua, ma io non l'ho vista e ho disinstallato tutto)
    l'Ota va in errore. dovo' aggiornare a mano quando sarà disponibile una nuova versione.
    supersu funziona (se installo un programma che richiede il root, i diritti vengono correttamente forniti), ma richiede l'aggiornamento tramite cwm.
    etotalk ha lascato la revovery stock. adesso, per mia ignoranza, non so cosa comporta ( in termini di limitazione sugli aggiornamenti futuri) passare alla cwm. vale la pena? in caso serva, c'e' possibilità si ritornare alla stock recovery?

che devo dire.... sono un felicissimo non possessore dello zopo zp998 (stanno ancora combattendo sul fix del gps e volume mic).
    si capisce subito che il telefono e' costruito con dispositivi e materiali di alta fascia.

ultimo punto: ho saputo che lenovo dovrebbe entrare nel mercato europeo degli smartphone l'anno prossimo. se fosse confermato, sistemerebbe anche il problema dell'assistenza (di cui spero nessuno debba mai usufruire) in cina.
    Ultima modifica di gumir; 16-03-14 alle 10:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gumir mi sapresti dire come si disabilitano le scritte spuri e in cinese ? Inoltrenhonla cover boriginale che mi fa vedere le previsioni meteo pero pensovsiano relative alle città cinesi sei mica riuscito a settarla a diee il vero non ho smanettato. Per il resto il telefono e ottimo me ne hanno commissionati altri 2 sono soddisfatissimo ragazzi sebla lenovo entra i europa con questo rapporto qualita prezzo sono acidi per gli altri !!

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gumir Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.

come dimensioni siamo veramente al limite di utilizzo con una mano (ed io ho la mano molto grande). ma la furberia della tastiera che si avvicina alla mano in base all'inclinazione è geniale.

con qualche accorgimento (disabilitazione di alcune impostazioni) non appaiono più scritte spurie in cinese.

- >saresti disposto ad indicare passo passo come si può fare? e se hai il cell con il eto%&£-mod? sono mooooolto interessata al cell ma non sono "smanettatrice" e vorrei usarlo per quanto possibile senza scaricare mod o aggiornamenti (se non via ota).

ho aggiornato il programma della rubrica (su info/update)
    ho installato HiFont per avere dei font migliori e più leggeri.

il telefono e' fantastico.
    la camera è ottima. anche il programma della camera ha delle opzioni gestite benissimo (ve lo dice uno che lavora nel campo della computer vision da anni).
    lo schermo e' ottimo. la risposta touch perfetta.

-> per caso un pennino normale (non di quelli con la punta tonda grande per intenderci) funziona?

il gps fa inpallidire tutti i telefoni visti fino ad ora. in pochi secondi prende tutto.
    i navigatori installati funzionano benissimo (sygic 14.0 e igo). io ho bisogno di mappe offline quando vado all'estero.
    adesso aspetto che arrivi la custodia originale. il supporto etotalk (che ho stressato di domande via email, ed è stato sempre puntuale nel rispondere) mi ha risposto che il flip orizzontale per rispondere si attiva automaticamente quando di aggancia la cover (figata).
    il bluetooth si aggancia subito al vivavoce in auto. (non so perchè ma il primo giorno non c'ero riuscito)
    la durata della batteria e' ottima. non ci sono problemi a farla durare un giorno anche con un utilizzo intenso (tipico da neo-possessore)
    il lenovo launcher e' molto bello e funzionale (mi piace la possibiltà di creare cartelle per organizzare i programmi per tipologia).

ad ogni installazione vado sempre a controllare lo spazio rimasto. il limite dei 16gb e' anche psicologico.....

-> se non mi sbaglio si può usare l'opzione usb-on-the-go. l'hai usata per caso?

piccoli problemi o possibili migliorie.
    il programma di gestione da pc ' solo in cinese (magari c'era la possibilità di cambiare lingua, ma io non l'ho vista e ho disinstallato tutto).

-> oh no.... cioè, se lo colleghi al pc, questo non lo riconosce neanche come usb archiviazione di massa?

l'Ota va in errore. dovo' aggiornare a mano quando sarà disponibile una nuova versione.

-> potresti spiegare questo punto meglio? Cioè, gli aggiornamenti android non vanno? sai, se arrivi con la mod etocoso perderesti le lingue etc al momento di aggiornare il SO, però se un domani cambiassi idea non vorrei trovarmi col cell brikkato OO

supersu funziona (se installo un programma che richiede il root, i diritti vengono correttamente forniti), ma richiede l'aggiornamento tramite cwm.
    etotalk ha lascato la revovery stock. adesso, per mia ignoranza, non so cosa comporta ( in termini di limitazione sugli aggiornamenti futuri) passare alla cwm. vale la pena? in caso serva, c'e' possibilità si ritornare alla stock recovery?

che devo dire.... sono un felicissimo non possessore dello zopo zp998 (stanno ancora combattendo sul fix del gps e volume mic).
    si capisce subito che il telefono e' costruito con dispositivi e materiali di alta fascia.

ultimo punto: ho saputo che lenovo dovrebbe entrare nel mercato europeo degli smartphone l'anno prossimo. se fosse confermato, sistemerebbe anche il problema dell'assistenza (di cui spero nessuno debba mai usufruire) in cina.
    -> quello sarebbe un bel passo avanti, ma non saprei se i cell comprati in data antecedente possano usufruirne...

scusate ma non sono riuscita a creare un mess dove rispondevo senza quotare OO
    Ultima modifica di Namie; 16-03-14 alle 12:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ketch Visualizza il messaggio
    Gumir mi sapresti dire come si disabilitano le scritte spuri e in cinese ? Inoltrenhonla cover boriginale che mi fa vedere le previsioni meteo pero pensovsiano relative alle città cinesi sei mica riuscito a settarla a diee il vero non ho smanettato. Per il resto il telefono e ottimo me ne hanno commissionati altri 2 sono soddisfatissimo ragazzi sebla lenovo entra i europa con questo rapporto qualita prezzo sono acidi per gli altri !!
    ciao,
    le scritte cinesi derivano tutte dalla rubrica.
    io ho risolto in due passi. non so pero' se il passo 1 e' necessario.
    1- aggiornamento lenovo contacts: andate in contacts. poi menu/ more features and settings. l'ultimo campo è "about lenovo address book". cliccate ed in basso c'e' il bottone update.

2- andate in contacts. poi aprite il menu con il tasto sinistro. scegliete sempre more features and settings. il terzo campo è location. dovete disabilitare entrambe le opzioni "display number" e "show operator information". queste sono le scritte che vedete in cinese.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gumir per il post:

Namie (16-03-14),pier73cs (23-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

-> per caso un pennino normale (non di quelli con la punta tonda grande per intenderci) funziona?

il ho il pennino classico fornito da eto e funziona.

-> se non mi sbaglio si può usare l'opzione usb-on-the-go. l'hai usata per caso?
    provata con chiavetta usb e mouse. entrambi funzionano perfettamente.

-> oh no.... cioè, se lo colleghi al pc, questo non lo riconosce neanche come usb archiviazione di massa?
    i driver fanno vedere il telefonino come un dispositivo di massa. ma c'e' anche un programma per gestire il telefonino da pc. tipo nokia suite, per intenderci. ma solo in cinese.....

-> potresti spiegare questo punto meglio? Cioè, gli aggiornamenti android non vanno? sai, se arrivi con la mod etocoso perderesti le lingue etc al momento di aggiornare il SO, però se un domani cambiassi idea non vorrei trovarmi col cell brikkato OO

l'ota e' una funzionalità per caricare direttamente dalla rete l'aggiornamento. in ogni caso lo si potrebbe fare via recovery o, suppongo, con adb.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gumir per il post:

Namie (16-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    se andate in impostazioni / system settings / utilizzo dati/ . tasto sinistro --> roamaing dati.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gumir per il post:

Namie (16-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il ho il pennino classico fornito da eto e funziona.
    -> io intendevo quelli a punta fine (-samsung-, quelli che danno in dotazione ai Note sono davvero utili per usare applicazioni tipo word e per controllare il menù).. funzinano per caso?

provata con chiavetta usb e mouse. entrambi funzionano perfettamente.
    -> ottimo!

i driver fanno vedere il telefonino come un dispositivo di massa. ma c'e' anche un programma per gestire il telefonino da pc. tipo nokia suite, per intenderci. ma solo in cinese.....
    -> va bene, io uso il cell come archivio dati da pc, non mi interessa particolarmente qualche suite lenovo =). Per quanto riguarda il DLNA, mi pare non ci sia, giusto?

l'ota e' una funzionalità per caricare direttamente dalla rete l'aggiornamento. in ogni caso lo si potrebbe fare via recovery o, suppongo, con adb.
    -> sìsì, intendo dire che se volessi scaricare l'aggiornamento android, perderei tutto il mod di eto, quindi non mi è di fondamentale importanza per il momento. Però se in futuro mi andasse di buttarmi su kitkat, sarebbe un problema aggiornare senza recovery o adb.. e non avendo dimestichezza, non mi ci azzarderei proprio. Avrei timore di distruggere qlcs >< Purtroppo è l'unico problema con queste marche meno conosciute.

-> domanda: ha la possibilità delle gestures?

-> qualcuno di voi ha provato ad ascoltare la musica dal terminale? come si sente? c'è nel programma stock di musica anche la possibilità di vedere nome cantante, titolo cd e canzone?

-> vedere i video: si può usare il tasto indietro (rewind) e avanti veloce (forward) con comodità?

-> la versione mono-sim LTE è in vendita? non ne ho sentito parlare da nessuna parte. Ed è strano dato che il terminale è di buona qualità e molto efficiente! Si trovano pochissime info (solamente sul dual sim) ed i video sono un pò approssimativi: dovrebbero farne di più dettagliati, con non solo il focus su internet e reparto fotografico, ma anche con esempi di video e di audio, esempi di telefonate e risposta del touch screen anche in situazioni di stress.

-> la cover ROCK su eto è quella con il posto per lo strusciamento alla risposta? non mi pare ci sia una foto che mostri le differenze tra le cover: leather case o protective case o bigger leather case...

-> ma è vero che nell'applicazione picture gallery di lenovo ci sono sempre scritte in cinese di siti tipo weibo etc? Neanche con la rom eto si tolgono?

-> i led funzionano?

-> il widget lenovo weather: è solo funzionante in Cina e da noi non prende?

-> il playstore è organizzato tipo quelli italiani o è limitato (dato che il telefono è in versione cinese)?

Ti ringrazio gumir =) lo sò che stresso >< xie xie ni
    Ultima modifica di Namie; 16-03-14 alle 23:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate se mi sono perso qualcosa. Ormai tutti i device dual sim mtk hanno la possibilità di scegliere su quale sim attivare il 3g. È possibile farlo anche su questo smartphone qualcom? Grazie

Pagina 13 di 107 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio