Ragazzi dove posso acquistare questo lenovo k910 al minor prezzo possibile? ovviamente originale
Ragazzi dove posso acquistare questo lenovo k910 al minor prezzo possibile? ovviamente originale
Io l'ho preso da Sunsky e ha un ottimo prezzo. Purtroppo per averlo subito ho scelto la spedizione rapida DHL e pagato la dogana (avevo dichiarato 90€ sperando di passarla liscia, invece ho dovuto pagare circa 41€).
Ciao a tutti. Sono molto interessato alla discussione che riguarda questo dispositivo . Dato che a breve voglio prenderne uno , e vorrei comprarlo su ETO , volevo sapere se chi lo ha comprato su ETO ha avuto qualche problema di tipo funzionale.
Ragazzi,
ho intenzione di comprarmi questo dual sim ma avrei 3 domande veloci da porvi:
1-> il modulo dual sim rispetto ai mediatek come va?
2-> ho letto su Grossoshop che c'è la lingua italiana. E' vero? E' tutto tradotto?
3-> c'è l'aggiornamento ufficiale a Kitkat? in questo caso perdo la lingua italiana?
Grazie mille in anticipo
1: la ricezione la trovo molto buona (tra l'altro è possibile scegliere anche lo switch della rete da 2G a 3G ma privilegiando il 3G) ma il 3G è solo per la sim 1 (mentre i mediatek permettono di assegnarlo ad una delle due sim);
2: io l'ho preso altrove ma ho trovato la lingua italiana, gapps e root. Di default però dovrebbe avere solo cinese e inglese. In ogni caso la traduzione italiana ha parecchie lacune e alcuni menù restano in inglese;
3: l'aggiornamento c'è ma se installi quello ufficiale perdi il root e le gapps e c'è il bootloader bloccato (ed hai cinese e inglese). Il consiglio è di scaricare la rom a pagamento (meno di 2€) su needrom che ha pure il supporto multilingua (sempre con lacune eh). In giro si trova anche un nuovo aggiornamento ufficiale che dovrebbe avere varie modifiche all'interfaccia di Lenovo ma sto aspettando che esca la versione con root e gapps.
Salve, stavo valutando l'acquisto di un Kingzone K1 turbo, quando mi sono imbattuto nel Lenovo k910 vibe z. Sono fortemente indeciso.
che ne pensate?
qualcuno sa dirmi come far a disabilitare l'opzione che disattiva la connessione quando va in standby? sto esaurendo