CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ha la possibilità di espandere memoria con microsd?

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    non pensare k910...

    Sinceramente però vorrei trovarne una versione LTE con menu in italiano completo. Su grossoshop l'ho trovato ma non è LTE.
    p.s. Ho visto le caratteristiche del K920 ed è mostruoso! peccato che da noi al momento non arriva.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ma ha la possibilità di espandere memoria con microsd?
    Nessuna purtroppo!

  5. #354
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi come far a disabilitare l'opzione che disattiva la connessione quando va in standby? sto esaurendo
    ho trovato la soluzione la riporto nel caso servisse a qualcuno, nelle
    postazione di risparmio energetico trovate l'impostazione disconnecting one time basta disabilitare...

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    ho trovato la soluzione la riporto nel caso servisse a qualcuno, nelle
    postazione di risparmio energetico trovate l'impostazione disconnecting one time basta disabilitare...
    ciao,da quanto tempo hai il k910? Sai se adesso viene venduto con la traduzione completa in italiano o bisogna installare qualche pacchetto di linguaggio? E la versione lte è disponibile che tu sappia? grazie.

  7. #356
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    ciao,da quanto tempo hai il k910? Sai se adesso viene venduto con la traduzione completa in italiano o bisogna installare qualche pacchetto di linguaggio? E la versione lte è disponibile che tu sappia? grazie.
    ciao ho il lenovo da venerdì, provengo da uno zopo zp998, e sinceramente sono molto contento, non so se la versione lte esista, ma mi sembra di no, non mi interessava sia perché la mia città non è coperta dal servizio e sia perché il servizio costerebbe una barca di soldi, io per il momento a parte la memoria non espandibile non ho Nulla da recriminare, il design è bellissimo io l'ho preso grigio, mi sembra ne esista anche un modello nero, ma grigio a mio avviso è più elegante, lo zopo andava bene aveva uno display favoloso, forse migliore del lenovo, ma il GPS e fotocamera scadenti. La traduzione con cui ti arriva è quasi completa non ho riscontrato problemi nella traduzione di qualche voce, inoltre ho installato da Needrom la 4.4 multilingua che è fatta bene e il kitkat migliora di non poco le foto. in definitiva se dovessi ricomprare non ci ripensarci due volte 235 euro spedizione DHL e 32 euro di dogana su alla ciao p. s. spero che questo thred
    diventi più attivo
    Ultima modifica di pampixx; 07-07-14 alle 17:09

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    ciao ho il lenovo da venerdì, provengo da uno zopo zp998, e sinceramente sono molto contento, non so se la versione lte esista, ma mi sembra di no, non mi interessava sia perché la mia città non è coperta dal servizio e sia perché il servizio costerebbe una barca di soldi, io per il momento a parte la memoria non espandibile non ho Nulla da recriminare, il design è bellissimo io l'ho preso grigio, mi sembra ne esista anche un modello nero, ma grigio a mio avviso è più elegante, lo zopo andava bene aveva uno display favoloso, forse migliore del lenovo, ma il GPS e fotocamera scadenti. La traduzione con cui ti arriva è quasi completa non ho riscontrato problemi nella traduzione di qualche voce, inoltre ho installato da Needrom la 4.4 multilingua che è fatta bene e il kitkat migliora di non poco le foto. in definitiva se dovessi ricomprare non ci ripensarci due volte 235 euro spedizione DHL e 32 euro di dogana su alla ciao p. s. spero che questo thred
    diventi più attivo
    Grazie, volevo dirti che su un sito l'ho trovato a 225 + 20 di spedizione comprensiva di assicurazione dogana. Quindi uscirebbe 245 euro. Installare da Needrom è semplice? Scusa ma non sono un esperto! Ci vorranno sicuramente i privilegi di root.
    Oppure ordinando da un altro sito potrei farmelo arrivare con una mod rom già installata e così non ci metto mano io per evitare di fare casini!
    Ultima modifica di aire; 07-07-14 alle 21:15

  9. #358
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    Grazie, volevo dirti che su un sito l'ho trovato a 225 + 20 di spedizione comprensiva di assicurazione dogana. Quindi uscirebbe 245 euro. Installare da Needrom è semplice? Scusa ma non sono un esperto! Ci vorranno sicuramente i privilegi di root.
    Oppure ordinando da un altro sito potrei farmelo arrivare con una mod rom già installata e così non ci metto mano io per evitare di fare casini!
    qual'è il sito? semplicissimo non è ma nemmeno impossibile.. ci sono le guide on line eventualmente posso aiutarti anche io nessun problemA

  10. #359
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    qual'è il sito? semplicissimo non è ma nemmeno impossibile.. ci sono le guide on line eventualmente posso aiutarti anche io nessun problemA
    Non sono un esperto di root, flash, directory e rom, per me è arabo e non ne ho mai fatto uso, mi chiedevo se vale la pena cimentarsi e rischiare la garanzia su rom "fatte in casa" oppure posso usare il k910 così come mi arriverà e senza troppi problemi.
    Ultima modifica di teoremax; 10-07-14 alle 12:52

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve,
    vorrei sapere se e' possibile disabilitare lo switch automatico quando arriva una chiamata sull'altra scheda.
    se sto parlando su una linea, mi interrompe automaticamente (mette in attesa questa chiamata) e mi attiva la seconda e ritorna alla prima appena chiudo questa.

Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy