CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kawchan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, partendo da una 4.2.2 stock e volendo montare una multilenguage 4.4, da dove devo partire?

se ho capito bene il bootloader della 4.2.2 é gia sbloccato, giusto?
    devo solo mettere la rom nella memoria e lanciarla da recovery stock?

grazie mille
    Ti posto il link con istruzioni con le varie opzioni in base alla rom dalla quale si parte.

Lenovo Android phone ROM download : Lenovo K910 VibeUI 2.0 ? Android 4.4.2 ROM

P.S. scorri fino in fondo alla pagina per trovare la soluzione + adatta al tuo caso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie donax, me la studio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, a qualcuno può interessare un Lenovo k910 come ricambi? Il CELL funziona perfettamente..... Unico difetto il microfono.
    Ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sapere se avete notizie sul lenovo vibe z3 pro. Uscirà veramente? Quando? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

raga volevo solo una informazione, potevate pure rispondermi

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    raga volevo solo una informazione, potevate pure rispondermi
    Come sei permalosa!
    Evidentemente sei un attimo Ot.
    Il fatto che tutti qui abbiamo un Lenovo k910 non vuol dire che conosciamo i programmi di Lenovo.
    Sicuramente maggiore informazioni le troverai in rete.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiegHart Visualizza il messaggio
    Grazie per la info, ne stavo seguendo una simile,domani mi metto giù con calma e riprovo tutti i passaggi.. non riesco a trasformare il lenovo in un disposto qualcomm.
    ma sbaglio di sicuro qualcosa io..
    Facci sapere come é andata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti, sono nuovo qui su androidiani e vi scrivo per segnalarvi un problema riscontrato con il mio lenovo k910. Dopo aver felicemente provato la ROM di baralajbi (la penutima versione pubblicata) per un paio di mesi, nella giornata di ieri ho deciso a flashare sul nostro bel terminale la cyanogenmod 11 (la 12 monterà pure jelly bean ma è abbastanza prematura e non mi andava di rischiare!). Detto, fatto! Ed eccolo nuovo fresco e scattante con la cyano....il tutto fino a fine serata però! Perchè arrivata sera (senza problemi nè preoccupazioni di sorta) ho deciso di fare un piccolo bench con antutu per poter fare il brillante con un amico possessore di nexus 5. E qui inizia il dramma! Batteria giù alla velocità della luce, smartphone sempre più caldo e io sempre più disperato. Disinstallo antutu e riavvio, controllo che non ci siano app farlocche in secondo piano e credo di aver risolto ogni problema e invece no : sempre più caldo fino al blocco totale del dispositivo. Riavvio in recovery non volendo rischiare di fondere nulla (cpuz mi segnalava un utilizzo costante sopra il 98% di tutti e 4 i core e delle temperature superiori agli 80° per ognuno di essi, anche cambiando il profilo energetico!). Scarico al volo l'ultima versione della ROM di baralajbi e la installo senza troppi problemi e il telefono torna a funzionare normalmente, a parte alcuni problemi di ricezione che sto riscontrando nella giornata di oggi. Vorrei innanzitutto chiedervi se qualcuno di voi ha già passato momenti così "bollenti" con la Cyano o è un problema della versione appena rilasciata e se c'è un modo per risolverlo. Inoltre non mi spiego il perché del segnale più debole e dei continui distacchi dalla cella con la nuova ROM di baralajbi rispetto la vecchia versione. Ringrazio in anticipo chiunque mi potrà dare qualche delucidazione : )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da un paio di settimane e non ho riscontrato problemi se non con il bluetooth....batteria e raffreddamento come da originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come é andata!
    Guarda l'ho dato ad un mio amico che ha un negozio di riparazioni Smartphone e per fortuna non so come l'ha fatto ripartire! E' andata piu' che bene!

Pagina 97 di 107 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio