Visualizzazione stampabile
-
Lenovo s960, come quello in discussione (by China)..
telefono comprato su aliexpress. Ho spiegato per tre giorni (in Chat) il problema all'operatore ma in pratica non gli interessava il mio problema, anche se gli sono piaciuti i miei soldi. Nessun aiuto :((
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakyvit73
Lenovo s960, come quello in discussione (by China)..
telefono comprato su aliexpress. Ho spiegato per tre giorni (in Chat) il problema all'operatore ma in pratica non gli interessava il mio problema, anche se gli sono piaciuti i miei soldi. Nessun aiuto :((
Perso, per perso, puoi provare con il firmware dello Star Z2 che sembra avere le stesse caratteristiche del tuo.
CPU MediaTek mt6592 @ 1.7 GHz Octa Core
GPU: Mali 450 MP4 @ 700MHz
Memory RAM: 2 GB
ROM: 8 GB
Micro SD Support up to 32 GB maximum
Display 5.0 inch, IPS, Capacitive, 5 point Multitouch
1280 x 720 pixels, HD, 16M colors
OS Android 4.2.2 Jellybean with multilingual support
Camera 13 megapixel Back Camera, 4160 x 3120 pixels, LED Flash, touch focus, autofocus, flashlight
Star Z2 MTK6592 Cable Flash Rom.rar_??????|??? ??-?????
5.0 megapixel Front Facing Camera
Network Dual Sim, Dual Active, Dual Standby, (Normal + Micro Sim Sizes)
2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA 850/2100 MHz
GPRS/EDGE/HSPA/HSDPA+
Sensors Gyroscope, Accelerometer, E-Compass, Gravity, Distance, Light
Other Features Bluetooth 4.0 with HID, WiFi 802.11 b/g/n, Hotspot, WiFi Direct, tethering & portable hotspot, FM Radio, Playstore, USB 2.0, GPS and A-GPS with EPO, OTG Support, Hall Function etc…
-
grazie ..provo:) speriamo bene
-
batteria
Ciao a tutti.
Anche io ho preso questo telefono (usato).
dopo pochi giorni ho iniziato ad avere il problema che il telefono si spegne da solo e riaccendendolo trovo la batteria crollata a pochi punti percentuali.
Idee?
Se volessi cambiare la batteria che modello dovrei cercare?
Secondo me è tutto fake anche sui dati della batteria che non è certo da 3 200 mha! !!!
grazie a tutti
-
Quote:
eragone
Ciao a tutti.
Anche io ho preso questo telefono (usato).
dopo pochi giorni ho iniziato ad avere il problema che il telefono si spegne da solo e riaccendendolo trovo la batteria crollata a pochi punti percentuali.
Idee?
Se volessi cambiare la batteria che modello dovrei cercare?
Secondo me è tutto fake anche sui dati della batteria che non è certo da 3 200 mha! !!!
grazie a tutti
Ciao,
sicuramente la batteria non è da 3200, è molto meno.
Puoi provare a farla calibrare da una delle app presenti sul mercato.
Non credo che si trovino ricambi per questo telefono. Se sei fortunato sarebbe da provare la batteria originale del Lenovo S960
-
Ciao.
Qualcuno sa dove posso trovare lo schermo di ricambio??
So che conviene prenderlo nuovo ma vorrei aggiustarlo anche perche mi piaceva molto come telefono, sopratutto la risoluzione dello schermo.
Ho cercato su aliexpress ma trovo ricambi per il vibe x e non credo vada bene visto che questo ha lo shcermo piu grande.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie e saluti a tutti
-
Quote:
bambooman
Ciao.
Qualcuno sa dove posso trovare lo schermo di ricambio??
So che conviene prenderlo nuovo ma vorrei aggiustarlo anche perche mi piaceva molto come telefono, sopratutto la risoluzione dello schermo.
Ho cercato su aliexpress ma trovo ricambi per il vibe x e non credo vada bene visto che questo ha lo shcermo piu grande.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie e saluti a tutti
Ciao, inutile pensare a dei ricambi per questo telefono. Questo telefono è stato fatto una tantum da una delle tante aziendine cinesi che assemblano telefoni.
E sono stati anche bravi: schermo 960x540 che sembra un fhd, parte radio eccezionale, wifi che prende subito (e per un mediatek è un'impresa).
Anche io ho il display rotto. Ora è in un cassetto, utilizzabile magai come 'muletto'
-
Sapete ora cosa faccio.
E dovrete farlo anche voi.
Ricompro il telefono, faccio causa al venditore per vendermi un telefono con caratteristiche non reali, aliexpress mi rimborsa e io ho il telefono gratis.
L ho gia fatto una volta, posso rifarlo di nuovo.
Penso che dovreste regalarmi 10€ per questo suggerimento ahhahaahhah
-
Quote:
teicapo
Ciao,
sicuramente la batteria non è da 3200, è molto meno.
Puoi provare a farla calibrare da una delle app presenti sul mercato.
Non credo che si trovino ricambi per questo telefono. Se sei fortunato sarebbe da provare la batteria originale del Lenovo S960
Avevo cercato su ebay ma ho trovato batterie dalla forma ben diversa da quella della batteria in mio possesso.
Mi domandavo: se è un fake di una piccola azienda non avranno usato componenti di altri cellulari?
-
Quote:
teicapo
Ciao, inutile pensare a dei ricambi per questo telefono. Questo telefono è stato fatto una tantum da una delle tante aziendine cinesi che assemblano telefoni.
E sono stati anche bravi: schermo 960x540 che sembra un fhd, parte radio eccezionale, wifi che prende subito (e per un mediatek è un'impresa).
Anche io ho il display rotto. Ora è in un cassetto, utilizzabile magai come 'muletto'
Ciao
Stavo pensando di offrirvi il display del mio, visto che senza batteria non ci faccio nulla.
E se mi offriste la vostra batteria?
Che dite di un po' di cannibalizzazione?