CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta...so che sei l'autore di una rom che va molto bene...si tratta di una custom su base lenovo originale?
    Si più che altro un adattamento italiano con i fix per l'Italia

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

ok convinto...comincio a scaricarmi il materiale...purtroppo col ferragosto di mezzo dovrò aspettare qualche giorno in più per averlo...ma intanto mi scarico twrp..root e rom..
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo in questo bellissimo forum, ho necessità di acquistare uno smartphone spendendo meno di 150 euro ed ho notato il lenovo a8. Dopo aver visto un po' di recensioni e letto una 40ina di pagine in questo thread, mi è sembrato di capire che esso presenta non pochi problemi. Ora volevo chiedervi: hanno risolto i problemi relativi alla rom di base? se no, mi conviene acquistarlo nonostante non ne capisca molto di modding e rischierei di fare più danno che altro? (ho solo rootato uno smartphone una volta xD) Ci sono altre alternative altrettanto valide per lo stesso prezzo? Vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa per le eccessive domande

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se lo prendi da etotalk o simili con già il root e rom multilingua, dopo leggi la guida di andrei e flashi la rom miui e sei a posto, prima però backup nvram

Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kandar117 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo in questo bellissimo forum, ho necessità di acquistare uno smartphone spendendo meno di 150 euro ed ho notato il lenovo a8. Dopo aver visto un po' di recensioni e letto una 40ina di pagine in questo thread, mi è sembrato di capire che esso presenta non pochi problemi. Ora volevo chiedervi: hanno risolto i problemi relativi alla rom di base? se no, mi conviene acquistarlo nonostante non ne capisca molto di modding e rischierei di fare più danno che altro? (ho solo rootato uno smartphone una volta xD) Ci sono altre alternative altrettanto valide per lo stesso prezzo? Vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa per le eccessive domande
    Ottimo hardware, software un po' acerbo, hanno fatto passi avanti per il software ma non è in lingua italiana... Potresti tenere lo smartphone così com'è e se trovi problemi segui la guida e metti la miui

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi,
    stavo seriamente pensando di acquistare questo cellulare ora che su etotalk il prezzo è notevolemente diminuito.
    Felice possessore di un A820 da ormai 3 anni e quindi inizia a dare i suoi problemini soprattutto di durata della batteria. Avevo solo un paio di domandine: come siamo messi in fatto di gestione della memoria per le applicazioni? Che è stato l'unico grande problema che mi sono portato appresso in questi 3 anni di A820.
    E poi una volta flashata un rom tipo MIUI, persiste qualche problema a livello software?
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà evitandomi di leggere 101 pagine di thread

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi,
    stavo seriamente pensando di acquistare questo cellulare ora che su etotalk il prezzo è notevolemente diminuito.
    Felice possessore di un A820 da ormai 3 anni e quindi inizia a dare i suoi problemini soprattutto di durata della batteria. Avevo solo un paio di domandine: come siamo messi in fatto di gestione della memoria per le applicazioni? Che è stato l'unico grande problema che mi sono portato appresso in questi 3 anni di A820.
    E poi una volta flashata un rom tipo MIUI, persiste qualche problema a livello software?
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà evitandomi di leggere 101 pagine di thread
    considerando i prezzi di mercato attuali consiglio il Lenovo k3 note che e una bomba ed ha a disposizione anche la cyanogen
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    considerando i prezzi di mercato attuali consiglio il Lenovo k3 note che e una bomba ed ha a disposizione anche la cyanogen
    Ho visto le caratteristiche, ma a parte lo schermo più grande e quindi di conseguenza maggior capacità della batteria non mi sembra ci siano differenze e il prezzo è comunque superiore. Per la cyanogen quale sarebbe il vantaggio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Lascialo stare, vedi le recensioni, è veramente scarso. Non avere fretta sono uscite diverse novità. Una di queste è Xiaomi Redmi note 2 a un prezzo competitivo e miui alle spalle. Poi sulla carta ci sarebbe doogee o f3 o f5, sulla carta sono bombe x qualità prezzo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io per mia figlia ho ordinato il doogee f5. Dovrebbero spedire domani vedremo quando arriva se mantiene le aspettative. Per me va bene A806, che con la 1536 a raggiunto il top.

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Lascialo stare, vedi le recensioni, è veramente scarso. Non avere fretta sono uscite diverse novità. Una di queste è Xiaomi Redmi note 2 a un prezzo competitivo e miui alle spalle. Poi sulla carta ci sarebbe doogee o f3 o f5, sulla carta sono bombe x qualità prezzo.
    Intendi l'A806 o il K3 Note? E comunque sarò fissato, ma avendo esperienze di molti acquisti di cellulari dal mercato asiatico, la qualità Lenovo è difficilmente arrivabile da altri marchi

Pagina 101 di 108 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio