Dell'Huawei che ho menzionato prima cosa ne pensi? Per avere una piu' ampia gamma delle frequenze senza svenarsi pare completo il ZTE blade vec 4g.
Dell'Huawei che ho menzionato prima cosa ne pensi? Per avere una piu' ampia gamma delle frequenze senza svenarsi pare completo il ZTE blade vec 4g.
ciao ragazzi allora ho scritto a etotalk per la storia delle frequenze e mi hanno risposto cosi:
The phone supports
2G:GSM 900/1800/1900
3G:WCDMA 900/2100
4G:TD-LTE B38/39/40MHz
io non sono un esperto ma mi sembra che da quello che dicono non supporta nemmeno le reti FDD e quindi nessuna rete europea
se vi può interessare poi ho contattato anche l'elephone i quali mi hanno detto che il p300s dovrebbe uscire a fine mese
Questi di Etotalk si vede che hanno una versione tutta loro fatta in casa.......come quelli che hanno la versione da 1gb ram e 8gb rom, boh! sembra di essere su scherzi a parte. Ma i "capoccia" della fenomenale azienda Lenovo lo sapranno come deve essere sto A806?
Apriamo una discussione su quale sia il miglior smartphone cinese 4g intorno ai 150 euro......escluso il Lenovo A806. A proposito l'Huawei 3c 4g non copre tutte le bande, non lo trovo mai con la B20 (800mhz) ma solo con la B3(1800mhz) e la B7 (2600mhz). Lo Zte blade vec 4g e l'Asus zenfone A500kl (un po' caro pero') hanno anche la B20.
all'IFA hanno appena presentato questo interessante smartphone Huawei Ascend Y550 il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130 euro
Visto, pero' e' solo 4,5 pollici, solo qhd, solo 512mb ram e 4gb rom, solo 5mpx fotocamera, dai l'honor 3c e' su un'altra galassia e ci ballano solo una ventina di euro.
dai, 2300 mah possono anche bastare. Prova a vedere( anche se segnalato esaurito) su 1949deal l'asus zenfone 5 con la sigla A500kl, non male e secondo me esteticamente bello.