CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao se non ti interessa avere LTE vai di coolpad f1, costa meno è ha stessa batteria, stesso processore e RAM,ed al momento è molto supportato ha livello software.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avio72 Visualizza il messaggio
    Ciao se non ti interessa avere LTE vai di coolpad f1, costa meno è ha stessa batteria, stesso processore e RAM,ed al momento è molto supportato ha livello software.
    ciao. grazie per la tua risposta. pero prima di comprare voglio levarmi l ultimo dubbio. sai come si comporta lo xiaomi red rice 1s? coolpad o xiaomi?

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone mi è arrivato e l'ho provato per poco tempo (l' ho comprato ad un mio amico su to2c per 170 € comprese spedizioni, bumper, cover e gia' rootato).
    Mi sembra molto buono: 5" in piccole dimensioni, leggero, ha funzionato in 4g con scheda tim e i download schizzavano, ed il gps si è collegato in 8 secondi!
    L'unico difetto è l'app Power Manager che cerca di avviarsi, avendo anche i permessi di root, ma crasha subito. E quindi spesso compare ad intermittenza "Power manager gain root" ....
    Non l'ho riuscito ad disinstallare ne' con Security Guard di Lenovo, ne' con ES Task Manager... C'e' un modo per toglierla?
    Ultima modifica di magicken; 13-09-14 alle 12:09

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Disinstallare con root uninstaller...fatto anche io.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistare questo lenovo. Non mi interessa la rete 4g. Io sono wind, il problema della rete riguarda solo il 4g oppure i 3g?
    Credete che in futuro usciranno rom? Lo consigliate?

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!!!anche io sono interessato a questo telefono.....come va la rom stock con cui arriva...?????e la batteria????ha qualche bug?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao. grazie per la tua risposta. pero prima di comprare voglio levarmi l ultimo dubbio. sai come si comporta lo xiaomi red rice 1s? coolpad o xiaomi?
    premettendo che possiedo anche un Lenovo, che quindi apprezzo tanto come brand, posseggo anche il coolpad f1 ed ho provato ieri brevissimamente l'a8 appena arrivato del mio amico (che volevo prendere per la mia ragazza), ti posso dire che entrambi sono ottimi, se però del 4g non te ne fai niente mi sento di consigliarti il coolpad perchè mi è sembrato qualitativamente costruito meglio (schermo con gorilla glass con ottimi colori, fotocamera sony), ed ha avuto un impennata di supporto dalla comunità notevole in questi giorni (la rom originale viene aggiornata da coolpad settimanalmente, ma solo in inglese e cinese, dunque per averlo italiano bisogna cambiare rom, ti assicuro che non ne mancano). Pochissimi poi hanno lamentato di problemi hardware di fabbrica (forse nessuno, che io ricordi), io al momento ne sono estremamente soddisfatto! l's1 è un buon dispositivo, ma è inferiore ad entrambi.

    Quote Originariamente inviato da avio72 Visualizza il messaggio
    sò già che nelle mie mani non arriva a natale.....prossimo obbiettivo meizu mx4
    davvero fantastico! io ho adocchiato questo, il nubia z7 mini (che di mini non ha nulla, ma vabè ) e lo IUNI 3, per il momento sono fuori dal mio budget ma non sento nemmeno il bisogno di cambiare il fido coolpad, ma se uno di questi scende sotto quota 200 magari... lo ZTE è vicino e penso sarà il primo a raggiungere la soglia, non mi convince per batteria! lo IUNI 3 resta il top, il meizu incuriosisce per il nuovo processore mediatek e potrebbe vedere un taglio di prezzo appena esce la versione pro con snapdragon...
    Ultima modifica di slime00; 13-09-14 alle 16:31

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    biancavilla (13-09-14)

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,premetto che ho tutti e 3 i telefoni in questione -coolpad ,xiaomi s1 e lenovo a806-il coolpad è fatto veramente bene ma non mi convince ne il volume dell'audio ne la cassa auricolare e il software stock e per cambiarlo devi comunque smanettare,il lenovo non mi convincono le plastiche e i 2 bug della stock,speriamo che si risolvano presto,xiaomi anche se non ha i 2g di ram e 8 core è fluidissimo,arrivato già con l'italiano è l'aggiornamento è semplicissimo...mio figlio non lo vuole più mollare!!!

    Il nubia Z7 mini era uno dei papabili ma non ho capito con che software arriva e non ho voglia di mettermi dietro a smanettare,Meizu mx4 lo sogno la notte,anche se devo capire alcune cose,aspetto che qualcuno metta in rete un pò di info....uno che mi piace ad un prezzo accettabile sarebbe huawei p7.

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    anche il p7 non è male, ma ha una notevole incognita in merito al processore. Al momento il mio riferimento resta lo iuni che è davvero fantastico, amore a prima vista
    per i volumi del Coolpad, sono settati bassi ma si possono alzare di parecchio con mobileuncletools, considera che dopo i tweakings tengo il volume dell'altoparlante a due tacche in chiamata (a 3 già gli altri sentono ciò che dico, e posso almeno salire di altre 3!) e quello esterno messo al massimo infastidisce! di smanettare se ne parla anche con il Lenovo e lo xiaomi (tu l'hai preso in italiano, ma se qualcuno lo prende come mamma l'ha fatto parla cinese e inglese ), se prendi un cinese devi sempre tenere in conto di smanettare... e a me piacciono anche per questo!

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi arriveranno in futuro rom per questo lenovo a8 806? Io vorrei acquistarlo su etotalk; è quello per l'europa?

Pagina 21 di 108 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy