Sto impazzendo. È da giorni che cerco un telefono che sia adatto a me ma che non costi troppo, e ogni volta che mi sembra di trovare quello giusto, alla fine trovo qualcosa che non va. Purtroppo con un budget di 160€ un telefono di marca buono a parer mio non si trova, e con i cinafonini non si può mai andare sul sicuro. Io possiedo un SIII mini attualmente, e posso dire che se potessi tornare indietro non spenderei MAI 220€ per questo schifo di telefono. In generale i Samsung sono sopravvalutati, conosciuti, e di conseguenza le persone cadono nella "trappola" perché essendo un marchio famoso attira clientela, ma non valgono davvero il prezzo e la fama che hanno. Io ho bisogno di un telefono reattivo, senza impuntamenti, col display ampio (almeno 5"), processore potente, aggiornato almeno a KitKat, e possibilmente con slot per la micro SD e memoria interna ben partizionata da almeno 8giga. So che per il mio budget non potrò mai trovare niente di questo tipo, ma se qualcuno di voi dovesse conoscere un telefono con queste caratteristiche e che non mi faccia bestemmiare ogni volta che lo uso, mi illumini per favore.