Salve. Ho un lenovo s898t che aveva android 4.2.2 root - gapps... entrai ieri in Supersu (APP) e mi appariva di aggiornare l'app supersu ma poi diceva errore allora sceglievo la secodna opzione: TCW o CWD ho cliccato, mi ha riavviato in recovery, ho cliccato update, e avevo la 4.4.2 no root - no gapps Ed è lento e da problemi... ora vorrei rimettere quella vecchia ma non so come si fa... volevo semplicemente accendendolo e cliccare power + su ma la recovery è in cinese e basta.... ora non posso installare app da playstore, mi crasha, rallenta, da problemi mi dice che la rom non è installata correttamente... perfavore datemi una soluzione vi pago anche se volete.... mi serve per lavoro e sono disperato. Grazie. Ditemi come rimettere la rom in zip quella con root e gappsah si.. (attualmente, supersu mi da la stessa cosa di prima ovvero aggiornarlo ma mi da errore mi dice di riavviarlo ma niente.)

LinkBack URL
About LinkBacks
ah si.. (attualmente, supersu mi da la stessa cosa di prima ovvero aggiornarlo ma mi da errore mi dice di riavviarlo ma niente.)
Ultima modifica di Rayzel94; 01-09-14 alle