Visualizzazione stampabile
-
stesso problema, non funziona e non c'è verso di farlo andare! ho provato tutti e 4 gli operatori, smanettato sulle frequenze ma nulla, non si aggancia alla rete...l'ho restituito (a malincuore) a chi me lo aveva venduto. Peccato, gran bel terminale, è carente di autonomia e ha un autofocus rumoroso.
-
Vabbé io lo tengo, è un piccolo mostro di potenza per RAM e CPU un note4 e un s5 se li magna 😁
I giochi li ho provati tutti e vanno da dio. E non è mai caldo, si accende in pochissimo tempo...certo le fotocamere fanno un po ribrezzo...ma è un cellulare o una macchina digitale???😊
Pesa solo 120 grammi
Il 4G vedremo se andrà con una bella futura custom ROM cyanogen che ora come ora non se ne trovano.
-
Ins
Ciao! Ho uno di questi lenovo.... Ma nn è come lo descrivono... Cioè nn OTG ( cosa che mi fa incazzare xke lo volevo proprio xke OTG) in più programmi che riconoscono la batteria dicono che è da 1000 non 2300!!!! Voi cosa dite? Avete provato l'OTG? Il mio é in versione cu...
-
E per il root? Siete riusciti? Dicono di usare root genius ma non ho ancora provato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kendy
E per il root? Siete riusciti? Dicono di usare root genius ma non ho ancora provato...
usato Kingroot, nessun problema...
il cavo otg è presente, ci sarà da smanettare qualcosa...
-
Quote:
rinco59
usato Kingroot, nessun problema...
il cavo otg è presente, ci sarà da smanettare qualcosa...
Ciao, grazie intanto! io non ho il cavo otg, l'ho comprato, l'ho provato nel cell di un amico e funziona. Nel mio no.
ho letto su altri forum che per essere presente l'otg necessita di una presa micro usb ( cioè quella per caricarle il cellulare) e un sistema operativo tra cui android, ma serve soprattutto che la casa costruttrice lo abiliti!! Ci sono delle castomRom che lo abilitano, alcune versioni di cyanogemod ma che sappia io non si trova molto per questo telefono!
c'è una possibilità pare con una app xò serve il root.
lo faccio appena posso e vi faccio sapere
-
Ho provato ma niente non riesco ne con kingroot ne con rootgenius.. Tu sei riuscito al primo colpo? Hai fatto qualcosa in particolare? Hai una versione cu?
Qualcuno ha qualche modo da suggerirmi per il root?
-
Ho provato anche con king root per pc ma niente da fare...
-
Quote:
Kendy
Ho provato anche con king root per pc ma niente da fare...
Non sono riuscito al primo colpo, perché avevo avuto un problema. Infatti, appena preso, era arrivato un aggiornamento della VIbe UI! Che avevo scaricato.
Il terminale aveva installato del software cinese e non si connetteva più a tutti i servizi Google.
Leggendo in giro l ho prima riportato all origine, poi con Kingroot per pc sono riuscito ad effettuare il root.
Guarda che il tentativo va effettuato più volte..
-
Boh... Anch'io ho fatto lo stesso procedimento.. Aggiornato, tutto in cinese, sono andato su needroom e ho installato la versione cu originale... Fatto kingroot da PC ma niente da fare proprio.. Ho provato con un altro cell che ho in casa e funziona quindi non è che kingroot non funzioni! Non so come fare cacchiarola!!!