CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 187
Discussione:

Lenovo vibe x2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

..per il touchscreen c'è una voce di regolazione sensibilità nelle impostazioni del display, non so se può esservi utile.
    servirebbe per usare i guanti, dovrebbe essere disattivato.
    Il mio touch funziona benone

2. Il seguente Utente ha ringraziato Paintman per il post:

Kendy (19-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho la recovery in cinese! per cui devo proprio cambiarla, e non so come fare. Ci sono anche dei caratteri cinesi sulla schermata della chiamata telefonica e un sacco di app inutilizzabili.
    una cosa alla volta.
    Ok, provo ad attivare l'otg e vediamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fermo! Non puoi mettere nient'altro se no nn ti va la rete telefonica.. La versione che ho io è sempre cu (cinese) ma c'è gran poco di cinese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, il telefono funziona, sono solo degli ideogrammi in più che mi danno fastidio esteticamente.
    Per l'otg ho una app che mi dice che il nostro ha il kernel che supporta l'otg su unità formattate in NTFS ma non in exFAT
    ( ma le partizioni storage (le sdcard) di Android, sono vfat ! che differenza ci sarà ? )
    io ho una chiavetta fat32 che infatti non è riconosciuta e non ho provato a riformattarla in NTFS; l'altra strada è smanettare con linux e aggiungere al kernel il modulo driver exFAT
    (se uno lo sa fare e se vale la pena)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fammi sapere se va in NTFS! Cmq sia se metti una versione non cinese della ROM non ti andrà più la rete telefonica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddy1966 Visualizza il messaggio
    Sul sito needrom.com c'e' la versione che avevi prima e che funzionava
    Ho fatto anche io lo sbaglio di aggiornare ma adesso ho ripristinato
    Salve ragazzi, avrei alcune domande da porvi prima dell'acquisto.
    Volevo comprarlo da gr*****
    Come vi siete trovati con questo negozio????
    Se non effettuo aggiornamenti mi assicurate che il telefono funzioni perfettamente??? Ve lo chiedo perchè non sono uno smanettone
    La gestione dual sim è la classica mediatek con possibilità di associare contatti a ciascuna scheda???
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero possiate darmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io l'ho preso da un amico che l'ha preso da GR**** e ha avuto parecchi problemi... Funziona tutto perfettamente anche con aggiornamento ma avresti tante scritte in cinese, cmq nessuno qui ti assicurerà nulla.. Il dal SIM non l'ho mai usato ne provato anche xke una è nano e una micro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paintman Visualizza il messaggio
    No, il telefono funziona, sono solo degli ideogrammi in più che mi danno fastidio esteticamente.
    Per l'otg ho una app che mi dice che il nostro ha il kernel che supporta l'otg su unità formattate in NTFS ma non in exFAT
    ( ma le partizioni storage (le sdcard) di Android, sono vfat ! che differenza ci sarà ? )
    io ho una chiavetta fat32 che infatti non è riconosciuta e non ho provato a riformattarla in NTFS; l'altra strada è smanettare con linux e aggiungere al kernel il modulo driver exFAT
    (se uno lo sa fare e se vale la pena)
    Ciao... Ho provato con una chiavetta in NTFS, niente da fare.. Non accende neanche la luce della chiavetta.. Zero segni di vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinco59 Visualizza il messaggio
    Approfitto in primis per ringraziare Grossoshop, che avevo conosciuto in altra discussione, per la cortesia e competenza...
    Che me lo ha fatto preferire nell acquisto del Vibe x2 Cu..
    Dopo alcuni giorni di passione, dovuti all aggiornamento di Lenovo, che ha installato una nuova versione del software, in cinese e col blocco dei servizi Google, peraltro con notevole vantaggio in termini di autonomia della batteria, sono riuscito grazie ai vostri consigli a rifleshare la rom originale da needrom.
    Prego di porre la massima attenzione all installazione sul computer dei driver preloader, ho dovuto cambiare 2 pc, ed usarne un terzo con xp installato.
    dopo averlo ripristinato all origine, ho eseguito il root con Kingroot, che ha installato kinguser, ed ora il telefono va benissimo.
    Con un piccolo problema, che secondo me è legato ad un buco di sistema presente gia nel software originale.
    Andiamo con ordine.
    Il telefono è dual SIM, la prima micro, ed io avevo una scheda Fastweb, che uso in modo saltuario; e la seconda nano, dove ho inserito la mia sim principale di vodafone.
    Ebbene, nella gestione chiamate, ho settato la prima scheda con identificativo chiamante anonimo, nella seconda ho lasciato che il numero venisse visualizzato.
    Già fin Dall inizio ho notato che , non so in virtù di quale evento, anche la seconda scheda tornava anonima...
    Fatta la prova al contrario, ed il secondo settaggio segue il destino della prima SIM.
    Più fastidioso il secondo problema.
    Nella nuova installazione non mi è possibile gestire da SETTINGS la SIM dati.
    Apro "reti mobili", ma se provo ad entrare in "data usage and app control", viene fuori " l applicazione network si è bloccata in modo anomalo".
    Suggerimenti bene accetti...

Ciao, visto che usi due sim, mi sai dire se la gestione delle chiamate è la classica dei processori mediatek con possibilità di associare i contatti a ciascuna scheda sim così che ogni volta che chiami non necessiti di scegliere tra le due sim ma la chiamata parte in automatico????

Androidiano

Smartphone
    Vibe Shot,Vibe x2,Kingzone K1s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copasqui Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che usi due sim, mi sai dire se la gestione delle chiamate è la classica dei processori mediatek con possibilità di associare i contatti a ciascuna scheda sim così che ogni volta che chiami non necessiti di scegliere tra le due sim ma la chiamata parte in automatico????
    Andiamo per ordine. Ho acquistato da Grossoshop un Lime k3 per un amica, ed un altro Vibe proprio ieri. Mi sono sempre trovato benissimo, ma consiglio di non acquistare le custodie. Ora hanno migliorato anche la gestione post vendita e la tracci abilità dell invio.
    Se acquisti entro la domenica, al giovedì o venerdì successivo lo hai ricevuto.
    La gestione SIM consente l associazione dei contatti alla singola scheda

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio