Umi zero anche pare molto valido
Visualizzazione stampabile
Umi zero anche pare molto valido
ZTE nubia 7 mini, huawei honor 6 (che ho e ti consiglio) oppure umi zero
Ricevuto giovedì mattina alle 10, ed immediatamente consegnato all amico che aveva un Galaxy s4. Ne è contentissimo.
Purtroppo la batteria e' davvero carente, ed ho fondati dubbi sia realmente di 2300 mah.
Un paio di applicazioni la leggono addirittura a 1000 mah...
Sarebbe utile sapere come poterla realmente misurare
Stesso discorso mio!!!!
Scusate ma avete fatto una foto? Fa schifo proprio.. Con alcune app migliora ma proprio non ci siamo! Voi che ne dite?
L ho rivenduto proprio per questo... Batteria e fotocamera veramente fatte al risparmio, l autofocus è rumoroso e il suo rumore su sente pure come sottofondo nei video... La qualità delle foto stessa è bassa, basta aprirle da pc per prenderne atto...
Cacchio.. Per me ha solo questo difetto, per la batteria, arrivo da un iPhone quindi per me dura abbastanza.. Alcune app migliorano la foto ma secondo me siamo appena sufficienti come qualità, i 13 mpx ci sono tra l'altro solo su foto a 4:3.. Peccato per il resto è un mega telefono!!!
Ciao, nessuno sa dirmi niente su come flashare la recovery ?
ho il file con la TWRP per l'X2, ma nè con Rashr (come detto sul forum xda) ne con Flashify sono riuscito flasharlo.
Per usare fastboot, il tool dell' Android SDK dovrei avere dettagli in merito, prima di combinare casini
Trovo solo guide con complicate procedure con Mtk droid tool e Mtk root and tool, + Sp flashtool, creando lo scatter file. Tutti per windows tra l'altro, mentre io vorrei usare linux.
lo scatter file poi è uguale per tutti i telefonini dello stesso modello ?, cioè potrei trovarlo già fatto ?
grazie a chiunque sappia puntarmi nella direzione giusta
Io ho usato flash tool ma per mettere la versione originale e per fare il root e mi sono trovato bene! Cos'è la twrp?