Io non ho fleshato niente..tu ti riferisci al tizio del post che ho quotato, solamente per attirare l'attenzione di grossoshopnet!! ;)
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho fleshato niente..tu ti riferisci al tizio del post che ho quotato, solamente per attirare l'attenzione di grossoshopnet!! ;)
E allora non ho capito che problema hai tu..
Non si riesce a contattarli.
Boh.. Io ti dico la verità, ho preso il cell da uno che l'aveva preso da loro, o meglio aveva preso un elefone, non andava, l'ha spedito su a grosso shop, e loro gli hanno spedito indietro questo xke non ne avevano altri e quindi me l'ha venduto..
Ma il tuo ti da problemi o li vuoi contattare per chiedere se in Cina piove? [emoji13]
Buongiorno! Qualcuno ha provato a installare le UI nuove?
la versione multilanguage e con play store è perfettamente funzionante, lo sto usando come device personale e devo dire che è molto elegante e sopratutto leggero.
Diciamo che è un device "divertente".......qualcuno scriveva che voleva attirare la mia attenzione o_O in che senso ??????
Saluti
daniele
Ciao Daniele, quindi tu sei uno di grossoshop???
Bene sono contento di averti qui tra noi, magari ci puoi aiutare con qualche rogna.. Tipo a me non va il cavo OTG, e che sappia io non va a nessuno, però nelle specifiche c'è scritto che è presente, magari c'è un app per sbloccarlo e attivarlo?