ti confermo che il dispositivo non è compatibile con otg :(
Visualizzazione stampabile
Porco can! Ero indeciso tra questo e un altro e ho preso questo proprio per attaccarci la chiave USB e guardare il film in aereo!
ciao a tutti, ho appena acquistato questo device x2-cu dopo averlo seguito per mesi. la mia versione è una kitkat multilingua, però immettendo italiano non tutto lo smartphone ha la lingua italiana. Infatti sopratutto la parte di setting resta in inglese. vorrei sapere come fare ad avere il device tutto in italiano e magari passare a lollipop, ah disinstallare tutte quelle applicazioni che non mi lascia togliere.
grazie
X disinstallare le app devi fare il root del telefono, per la lingua non si può fare nulla da quanto so io, x lollipop non è ancora disponibile..
Bentornato a qualcuno di Grossoshop, mi ero lamentato con i mod per il ban della precedente utenza..
Ne approfitto per chiedere aiuto in quella che dopo 6 mesi di uso intensivo e' l unica vera pecca di questo telefono, la sensibilità della tastiera.
Ho provato in tutti i modi a settarla, mascrivere un semplice sms e' a volte impossibile. Non parliamo provare con una email.
sai se l'upgrade 5.28.1 ha un multilingua completo? mi consigliate di farlo?
se è un ota al 99,9% è inglese chinese senza Gapp
salve a tutti ragazzi, un amico mi ha dato questo lenovo vibe x2 dual sim che praticamente in accensione si ferma al logo lenovo, (non so se è briccato)...
spiego velocemente quello che mi ha detto di aver fatto.
ha tentato di installare la rom europea ma non ce l'ha fatta, allora lo ha portato in un negozio cinese e a quanto pare non c'è più la recovery, anche se quando provo ad andarci sembra che si accenda ma è tutto in cinese, non sto più capendo niente...
qualcuno può darmi una mano?