ho girato tutto ad assistenza at grosso shop net nel frattempo vai a dare un occhiata qui: http://www.needrom.com/download/leno...ng-gapps-root/
Visualizzazione stampabile
ho girato tutto ad assistenza at grosso shop net nel frattempo vai a dare un occhiata qui: http://www.needrom.com/download/leno...ng-gapps-root/
mi dice page cannot be found....:'(
http://www.needrom.com/download/lenovo-x2-cu/
Questo è il link che gli ho suggerito io e funziona perfettamente
Si ma rimane il fatto che io NON ho un CU......ho un TO!l'avevo comprato per CU....ma avete visto lo screenshot che ho postato?o_O
Ho preso contatti via Skype con un tecnico di Grossoshop per domani alle 13,vi farò sapere....speriamo bene!
Una curiosità. l imei della scatola corrisponde a quello che leggi nel telefono (via software e sulla slitta della sim)
si! è la stessa IMEI :o come è possibile???
Prova a flashare la ROM che ho postato prima e che ho usato anche io per eliminare l upgrade ota che era comparso recentemente
Se hai flashato una zozzeria si capisce perché leggi una versione sbagliata
Ok,sto scaricando e provo,vi aggiorno!
Non serve il programma può funzionare anche con batteria non rimovibile
Aggiornamento: ho flashato nuovamente il Vibe con la versione postata da Freddy e risultato eclatante,FUNZIONA TUTTO!3G,navigazione,Wifi,TUTTO!Posso tirare un sospiro di sollievo e ringraziare comunque per la celerità delle risposte GROSSOSHOP che mi ha seguito anche via mail,rispondendo al massimo entro 24 ore.Ora vado a spremere questo OctaCore rotfl
Giusto!
Guardate c'è poco da spiegare,io ho seguito per filo e per segno la guida in questo link ROM Lenovo X2-CU | [Official] add the 12/09/2014 on Needrom che è la official ROM dell X2,scaricare flashtool che è il programma per flashare la rom ed il gioco è fatto.Prima avevo provato altre due ROM,ma non erano compatibili e il 3G non andava,ora con questa oltre che funzionare tutto,sta sempre in H+ :cool: Quindi,armatevi di pazienza,giusto per scaricare la ROM che sono circa 800 mega,e poi per flashare il terminale impiegherete 5 minuti.Un grazie a Daniele di GROSSOSHOP che si è preso a cuore il mio problema ;)
C'è tutto sul link che ho postato!
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Purtroppo anche io ho il problema della sim. Mi riconosce la sim ma non c'è segnale. Ho fatto tutta la procedura descritta ma niente. Anche se provo a fare update mi da errore anomalo. Ho provato più volte a reinstallare tutto ma niente....
Hai installato i driver mtk6595?
Si.... Non so più cosa fare....
L'ho ripristinato in "cinese" ma niente rete, riportato in multilanguage e ancora niente penso che mi tocca rispedirlo....
Scusami ma che errore ti dà quando flashi la rom?
Non mi da nessun errore, il procedimento va a buon fine ma non ho segnale, se magari provo l'update mi dice applicazione bloccata in modo anomalo
Scrivi nell' applicazione telefono *#06#* se da invalid hai cancellato l' imei
... Infatti mi da "invalidi 865376023208653"... Possibili Soluzioni?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Provo a rimettere imei e incrocio le dita....
Anche a me dava invalid,poi ho risolto con quella rom
rimetti imei originale e po flasha la rom
Ho provato di tutto ma non ce la faccio a rimettere l'imei mi dice This command il not allowed in userbild e non me lo fa nemmeno cambiare. Soluzioni?
Mi spiace :( io sono andato per tentativi, fino alla fine
L'ho acquistato da voi!! La rom è installata bene, è quella a pagamento su needrom, ho provato anche le altre free ma mi dice imei invalidato. Da quanto ho capito dovrei ripristinare la nvram ma non ho backup!
Già fatto aspetto risposta ma ho capito che dovrei ripristinare la Nvram ma non ho backup e non so come fare
Scrivi imei con mrk tools
Ho provato con mtk tools, mtk engineering, mtk droid ma non me lo permettono e non posso cambiarlo dovrei ricreare la cartella Nvram ma non so come fare quant'era bello il nokia3330.......
Non te la prendere se insisto ma se hai segato l imei non sei un fenomeno, quindi apri mtk tools e prova a scrivere con l opzione GPRS e applicati
Grazie per il "fenomeno" ma le imei si sono segati, come dici te, quando si è aggiornato e non quando ho flashato la rom.... Poi te lo ridico: è inutile che applico gprs perché non mi fa scrivere un bel niente dato che non mi da la cartella engineer mode mtk
Market android
Scarica engineer mtk
Buona fortuna
Già provato....