Quindi lo consigli grosso shop? Ho letto parecchie lamentele sulla garanzia..
Visualizzazione stampabile
Quindi lo consigli grosso shop? Ho letto parecchie lamentele sulla garanzia..
Sulla garanzia non so dirti nulla, anche perché da loro ho acquistato negli ultimi 2 mesi soltanto prodotti Lenovo, che, come marca ha standard decisamente elevato.
Posso dirti però che sia con il Vibe, che con il Lemo, avevo ordinato la custodia in pelle, ed insieme al telefono non mi era stata spedita.
Nel primo caso perché il telefono era appena uscito e non erano ancora disponibili, nel secondo per un loro errore.
Ho segnalato la mancanza, ed immediatamente mi hanno risposto in modo corretto ed esauriente.
Con loro esperienza assolutamente positiva.
Per tua informazione , il Vibe acquistato domenica risulta tracciabile in Dhl già da stanotte, in stato spedito.
Buono a sapersi!!! Grazie!
Ciao, hai ricevuto il terminale??? Prime impressioni sulla batteria???
A detta di molti utenti la batteria è insufficiente...provengo da acer e2 ed a sera arrivo tranquillamente con il mio uso medio ( 6 ore con due sim attive e dati attivi e le restanti 10 ore con una sola sim e sotto rete wifi)
Con qualche app di risparmio batteria si arriva alle ore 23???
Stavo valutando anche il nuovo XIAOMI REDMI 2 CON 2GB DI RAM....
Si accettano consigli e pareri
Per me la batteria del lenovo fa cagare altro che insufficiente...
Dimenticato! Programmi come cpu-z mi trovano una batteria da 1000 non da 2300 quindi magari io ho questo problema..
No, anche a me durava molto poco...
Ti consiglierei un meizu mx1
Umi zero anche pare molto valido
ZTE nubia 7 mini, huawei honor 6 (che ho e ti consiglio) oppure umi zero
Ricevuto giovedì mattina alle 10, ed immediatamente consegnato all amico che aveva un Galaxy s4. Ne è contentissimo.
Purtroppo la batteria e' davvero carente, ed ho fondati dubbi sia realmente di 2300 mah.
Un paio di applicazioni la leggono addirittura a 1000 mah...
Sarebbe utile sapere come poterla realmente misurare
Stesso discorso mio!!!!
Scusate ma avete fatto una foto? Fa schifo proprio.. Con alcune app migliora ma proprio non ci siamo! Voi che ne dite?
L ho rivenduto proprio per questo... Batteria e fotocamera veramente fatte al risparmio, l autofocus è rumoroso e il suo rumore su sente pure come sottofondo nei video... La qualità delle foto stessa è bassa, basta aprirle da pc per prenderne atto...
Cacchio.. Per me ha solo questo difetto, per la batteria, arrivo da un iPhone quindi per me dura abbastanza.. Alcune app migliorano la foto ma secondo me siamo appena sufficienti come qualità, i 13 mpx ci sono tra l'altro solo su foto a 4:3.. Peccato per il resto è un mega telefono!!!
Ciao, nessuno sa dirmi niente su come flashare la recovery ?
ho il file con la TWRP per l'X2, ma nè con Rashr (come detto sul forum xda) ne con Flashify sono riuscito flasharlo.
Per usare fastboot, il tool dell' Android SDK dovrei avere dettagli in merito, prima di combinare casini
Trovo solo guide con complicate procedure con Mtk droid tool e Mtk root and tool, + Sp flashtool, creando lo scatter file. Tutti per windows tra l'altro, mentre io vorrei usare linux.
lo scatter file poi è uguale per tutti i telefonini dello stesso modello ?, cioè potrei trovarlo già fatto ?
grazie a chiunque sappia puntarmi nella direzione giusta
Io ho usato flash tool ma per mettere la versione originale e per fare il root e mi sono trovato bene! Cos'è la twrp?
Anche su aliexpress! Cerca lenovo extension! Poi xò scrivevi come va!
Anzi cerca lenovo vibe x2 battery
A me interessava più la cassa
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho cercato su eBay su aliexpres e su google.. Boh non riesco a trovare le case..
Voi riuscite a far andare il led con whatsapp?
ho girato tutto ad assistenza at grosso shop net nel frattempo vai a dare un occhiata qui: http://www.needrom.com/download/leno...ng-gapps-root/[/QUOTE]
Visto che qui rispondete, vi elenco quanto segue:
"Salve vi ho contattato su FB, qui, sulla mail assistenza@grossoshop.net e vi cerco su skype e non vi trovo. Vi prego di rispondere alle mie mail, powertony84@gmail.com. grazie, Antonio"
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Scusa sei tu che cerchi di contattarli?
Si kendy sono io
Ok ho letto! Beh scusa ma secondo me sbagli una cosa.. Loro non ti rispondono secondo me xke uno sono degli stronzi, due il tuo cell è in versione cu ma tu hai messo su una tuo,quindi hai fleshiato la ROM quindi (credo) non sia più in garanzia! Ma metti una cu no? Così poi almeno funziona tutto..
Io ho un cu, con software in versione cu e a parte foto e batteria va na bomba! Certo qualcosa è in inglese
Io non ho fleshato niente..tu ti riferisci al tizio del post che ho quotato, solamente per attirare l'attenzione di grossoshopnet!! ;)
E allora non ho capito che problema hai tu..
Non si riesce a contattarli.
Boh.. Io ti dico la verità, ho preso il cell da uno che l'aveva preso da loro, o meglio aveva preso un elefone, non andava, l'ha spedito su a grosso shop, e loro gli hanno spedito indietro questo xke non ne avevano altri e quindi me l'ha venduto..
Ma il tuo ti da problemi o li vuoi contattare per chiedere se in Cina piove? [emoji13]
Buongiorno! Qualcuno ha provato a installare le UI nuove?
la versione multilanguage e con play store è perfettamente funzionante, lo sto usando come device personale e devo dire che è molto elegante e sopratutto leggero.
Diciamo che è un device "divertente".......qualcuno scriveva che voleva attirare la mia attenzione o_O in che senso ??????
Saluti
daniele
Ciao Daniele, quindi tu sei uno di grossoshop???
Bene sono contento di averti qui tra noi, magari ci puoi aiutare con qualche rogna.. Tipo a me non va il cavo OTG, e che sappia io non va a nessuno, però nelle specifiche c'è scritto che è presente, magari c'è un app per sbloccarlo e attivarlo?