Non serve il programma può funzionare anche con batteria non rimovibile
Visualizzazione stampabile
Non serve il programma può funzionare anche con batteria non rimovibile
Aggiornamento: ho flashato nuovamente il Vibe con la versione postata da Freddy e risultato eclatante,FUNZIONA TUTTO!3G,navigazione,Wifi,TUTTO!Posso tirare un sospiro di sollievo e ringraziare comunque per la celerità delle risposte GROSSOSHOP che mi ha seguito anche via mail,rispondendo al massimo entro 24 ore.Ora vado a spremere questo OctaCore rotfl
Giusto!
Guardate c'è poco da spiegare,io ho seguito per filo e per segno la guida in questo link ROM Lenovo X2-CU | [Official] add the 12/09/2014 on Needrom che è la official ROM dell X2,scaricare flashtool che è il programma per flashare la rom ed il gioco è fatto.Prima avevo provato altre due ROM,ma non erano compatibili e il 3G non andava,ora con questa oltre che funzionare tutto,sta sempre in H+ :cool: Quindi,armatevi di pazienza,giusto per scaricare la ROM che sono circa 800 mega,e poi per flashare il terminale impiegherete 5 minuti.Un grazie a Daniele di GROSSOSHOP che si è preso a cuore il mio problema ;)
C'è tutto sul link che ho postato!
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Purtroppo anche io ho il problema della sim. Mi riconosce la sim ma non c'è segnale. Ho fatto tutta la procedura descritta ma niente. Anche se provo a fare update mi da errore anomalo. Ho provato più volte a reinstallare tutto ma niente....
Hai installato i driver mtk6595?
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Si.... Non so più cosa fare....
L'ho ripristinato in "cinese" ma niente rete, riportato in multilanguage e ancora niente penso che mi tocca rispedirlo....