ma hai provato a confrontarti con Jaxnorton, passo per passo e vedere di capire dove è il problema? altrimenti dovresti sentire l'assistenza del nogozio dobe lo ha acquistato!
saluti
Visualizzazione stampabile
L'ho acquistato da voi!! La rom è installata bene, è quella a pagamento su needrom, ho provato anche le altre free ma mi dice imei invalidato. Da quanto ho capito dovrei ripristinare la nvram ma non ho backup!
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Già fatto aspetto risposta ma ho capito che dovrei ripristinare la Nvram ma non ho backup e non so come fare
Scrivi imei con mrk tools
Ho provato con mtk tools, mtk engineering, mtk droid ma non me lo permettono e non posso cambiarlo dovrei ricreare la cartella Nvram ma non so come fare quant'era bello il nokia3330.......
Non te la prendere se insisto ma se hai segato l imei non sei un fenomeno, quindi apri mtk tools e prova a scrivere con l opzione GPRS e applicati
Grazie per il "fenomeno" ma le imei si sono segati, come dici te, quando si è aggiornato e non quando ho flashato la rom.... Poi te lo ridico: è inutile che applico gprs perché non mi fa scrivere un bel niente dato che non mi da la cartella engineer mode mtk
Market android
Scarica engineer mtk
Buona fortuna
Già provato....