Te ne dico ancora 1
Nel market google c è MTK engineering mode che ti consente di andare in engineering mode MTK e poi GPRS scrivi imei
Visualizzazione stampabile
Te ne dico ancora 1
Nel market google c è MTK engineering mode che ti consente di andare in engineering mode MTK e poi GPRS scrivi imei
Provata anche quella.... Non mi fa attaccare gprs... Domani chiamo direttamente l'assistenza, cmq grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Approfitto in primis per ringraziare Grossoshop, che avevo conosciuto in altra discussione, per la cortesia e competenza...
Che me lo ha fatto preferire nell acquisto del Vibe x2 Cu..
Dopo alcuni giorni di passione, dovuti all aggiornamento di Lenovo, che ha installato una nuova versione del software, in cinese e col blocco dei servizi Google, peraltro con notevole vantaggio in termini di autonomia della batteria, sono riuscito grazie ai vostri consigli a rifleshare la rom originale da needrom.
Prego di porre la massima attenzione all installazione sul computer dei driver preloader, ho dovuto cambiare 2 pc, ed usarne un terzo con xp installato.
dopo averlo ripristinato all origine, ho eseguito il root con Kingroot, che ha installato kinguser, ed ora il telefono va benissimo.
Con un piccolo problema, che secondo me è legato ad un buco di sistema presente gia nel software originale.
Andiamo con ordine.
Il telefono è dual SIM, la prima micro, ed io avevo una scheda Fastweb, che uso in modo saltuario; e la seconda nano, dove ho inserito la mia sim principale di vodafone.
Ebbene, nella gestione chiamate, ho settato la prima scheda con identificativo chiamante anonimo, nella seconda ho lasciato che il numero venisse visualizzato.
Già fin Dall inizio ho notato che , non so in virtù di quale evento, anche la seconda scheda tornava anonima...
Fatta la prova al contrario, ed il secondo settaggio segue il destino della prima SIM.
Più fastidioso il secondo problema.
Nella nuova installazione non mi è possibile gestire da SETTINGS la SIM dati.
Apro "reti mobili", ma se provo ad entrare in "data usage and app control", viene fuori " l applicazione network si è bloccata in modo anomalo".
Suggerimenti bene accetti...
Ciao Edoardo,
Il prodotto è ottimo, secondo me uno dei top di gamma.. ho avuto modo di provarlo, molto fluido e veloce, presenta il play store e per gli accessori puoi affidarti a shop on-line come grossoshop, piuttosto assortito mi pare; quindi niente cambio firmware per il google play.. per ciò che riguarda l'autonomia della batteria, non so indicarti in quanto l'ho provato per pochi minuti.. personalmente non sono attratto da questo smartphone per l'estetica ma le prestazioni sono ok!
Quoto, gran bel telefono e dalle ottime prestazioni ;)
Saluti
Daniele
L uso intensivo del telefono mi consente di affermare che siamo a livello dei top di gamma Android, assolutamente soddisfatto (ultima versione Antutu ad oltre 48 mila punti)
L autonomia è in linea con le aspettative, ottimizzando l uso si riescono a fare 8/10 ore.
Forse in questo Grossoshop ci potrebbe aiutare, su cosa disinstallare delle applicazioni lenivo, e cosa invece utilizzare per ottimizzarne il consumo
Eccomi qui, con questo bel dispositivo in mano. Scrivo innanzi tutto per scoccare una freccina a favore di grossoshop, ma in particolare a Grossoshopnet (Daniele) che ha seguito tutta la mia pratica di acquisto rendendola il più possibile consona alla mie esigenze. Nonostante il carnevale la spedizione è avvenuta , senza spese alcune di dogana o problemi legati allo sdoganamento . Spedizione pressoché super rapida, Cina - mie mani, poco meno di tre giorni. Per quanto riguarda il terminale nulla da dire. Volevo solo chiedere due cose... Che sono i tre pallini dorati dietro e come viene effettuata la gestione del 3G e delle due sim , grazie
salve, ho appena acquistato questo splendido terminale, niente da dire su qualità costruttiva e prestazioni, ma ha un GROSSO problema. Non mi riconosce la SIM, mi chiede pin ma dopo non si aggancia alla rete. Ho controllato l'IMEI e corrispomde. La ROM è quella ufficiale Lenovo UE aggiornata, la X2-EU_ROW_S126_150115 di metà gennaio. Ho provato con sim vodafone e wind ma nulla. Ho letto tutta la discussione e sembra che Lenovo abbia dei problemi sulle frequenze...Ora, senza dover piallare tutto e mettere la ROM X2-CU ST1503 di Need Rom, c'è qualcos'altro che posso provare a fare? Ho provato a controllare tutti i menù ma nulla...mi riporta quanto sotto:
Allegato 136491
Ciao, un saluto a tutti!
Ma ti funziona tutto? Anche il 4G?
Perchè a me non c'è verso di farlo funzionare(uso TIM)