Io non ho fleshato niente..tu ti riferisci al tizio del post che ho quotato, solamente per attirare l'attenzione di grossoshopnet!!
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
Io non ho fleshato niente..tu ti riferisci al tizio del post che ho quotato, solamente per attirare l'attenzione di grossoshopnet!!
Inviato dal mio Lenovo X2-CU usando Androidiani App
E allora non ho capito che problema hai tu..
Boh.. Io ti dico la verità, ho preso il cell da uno che l'aveva preso da loro, o meglio aveva preso un elefone, non andava, l'ha spedito su a grosso shop, e loro gli hanno spedito indietro questo xke non ne avevano altri e quindi me l'ha venduto..
Ma il tuo ti da problemi o li vuoi contattare per chiedere se in Cina piove?![]()
Buongiorno! Qualcuno ha provato a installare le UI nuove?
la versione multilanguage e con play store è perfettamente funzionante, lo sto usando come device personale e devo dire che è molto elegante e sopratutto leggero.
Diciamo che è un device "divertente".......qualcuno scriveva che voleva attirare la mia attenzionein che senso ??????
Saluti
daniele
Ciao Daniele, quindi tu sei uno di grossoshop???
DanieleGS (20-05-15)
Bene sono contento di averti qui tra noi, magari ci puoi aiutare con qualche rogna.. Tipo a me non va il cavo OTG, e che sappia io non va a nessuno, però nelle specifiche c'è scritto che è presente, magari c'è un app per sbloccarlo e attivarlo?