CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Root Lenovo A806 golden warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkas89 Visualizza il messaggio
    salve Ragazzi
    Scusate il ritardo, ma il post lo avevo già scrittoqualche tempo fa ma non me lo ha pubblicato.

    Allora vi spiego come proedere al Root di questo dispositivo.

    Premetto che il mio lenovo monta una rom originale Vibeui 2.0 1443, una delle migliori e al 90% in Italiano.

    Come prima cosa scaricate questo programma (Root Genius 1.9.6) questa versione funziona con i dispositivi MTK (Testata sul Lenovo e sul Doogee Turbo 2)

    http : / / dropcanvas . com / qlr 21 ovviamente senz gli spazi

    Aprite il programma come amministratore (win vista/7/8/8.1) vi appare un alieno verde con un pulsante con scritta in cinese. Collegate il cell acceso e cliccate sul pulsante (ovviamente dovrete già aver istallato i driver del dispositivo sul vostro PC). Attendete qualche minuto che la procedura si completi, accettate sul Lenovo l' installazione di questo software (ve lo chiederà più volte se non ricordo male); al termine della procedura sul nostro dispositivo ci troveremo installato kinguser ed avremmo tutti i permessi.

    non vi resta che godervi il dispositivo con i permessi ed istallare i programmi che vi servono; consiglio "mobileuncle tools" per i dispositivi MTK fa molte cose utili, e disinstallare tutti quei programmi in cinese ed inutili che abbiamo trovato all'acquisto.
    Per disinstallare tutto vi basterà installare un apk tipo link2sd o affini; consiglio di non disinstallare apk "security".

    spero che riusciate.
    fatemi sapere
    Ciao!
    Sto provando a fare il root al mio lenovo a806 perché mi si è bloccato e non parte più. Volevo quindi fare la formattazione ai dati di fabbrica dalla recovery, ma quella già installata non mi fa fare niente e si blocca anche lei!
    Ho trovato questo topic e volevo seguire la tua guida, ma dato che il telefono non si accende non so come fare! Ho provato anche a farlo copiando il file zippato della root sulla scheda sd, ma non me la riconosce (ho provato con due schede).
    Qualche suggerimento?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Turbo2 - Lenovo A806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    se il telefono nn si avvia più hai due soluzione.
    (
    La prima provare ad inserire nella SD una Rom completa per il tuo Lenovo, le trovi sul sito needRom ti consiglio la rom vibe UI 2.0 1508, ( funziona bene io monto questa) oppure la vibe UI 2.0 1511. una volta caricata nella SD, tieni premuto i tasti del volume entrambi ed accendi il cell, appena ti appare la scritta lenovo lasci il tasto di accensione, dovresti entrare in recovey. Da qui basta installare la rom caricato nella sd ed il gioco è fatto. .

    La seconda se non si avvia proprio il cell dovresti installare una rom tramite PC usando flashtool. trovi molte guide su come si usa, cambiano i dispositivi ma il concetto resta quello.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Turbo2 - Lenovo A806

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sakajawea Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sto provando a fare il root al mio lenovo a806 perché mi si è bloccato e non parte più. Volevo quindi fare la formattazione ai dati di fabbrica dalla recovery, ma quella già installata non mi fa fare niente e si blocca anche lei!
    Ho trovato questo topic e volevo seguire la tua guida, ma dato che il telefono non si accende non so come fare! Ho provato anche a farlo copiando il file zippato della root sulla scheda sd, ma non me la riconosce (ho provato con due schede).
    Qualche suggerimento?
    Grazie mille!
    ciao,

    se il telefono nn si avvia più hai due soluzione.

    La prima provare ad inserire nella SD una Rom completa per il tuo Lenovo, le trovi sul sito needRom ti consiglio la rom vibe UI 2.0 1508, ( funziona bene io monto questa) oppure la vibe UI 2.0 1511. una volta caricata nella SD, tieni premuto i tasti del volume entrambi ed accendi il cell, appena ti appare la scritta lenovo lasci il tasto di accensione, dovresti entrare in recovey. Da qui basta installare la rom caricato nella sd ed il gioco è fatto. .

    La seconda se non si avvia proprio il cell dovresti installare una rom tramite PC usando flashtool. trovi molte guide su come si usa, cambiano i dispositivi ma il concetto resta quello.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy