-
ripristino versione in italiano (quasi) del sistema operativo
ciao a tutti, recentemente ho acquistato un a806 e dopo aver scaricato una serie di app e personalizzato il mio device questa mattina dopo aver effettuato un aggiornamento di android mi si sono bloccate delle app a questo punto ho cliccato su "factory data reset" pensando di ripristinare la versione di android originariamente installata, quella che per intenderci presenta un misto di italiano e inglese, invece ho erroneamente cancellato tutto quello che avevo scaricato
ed è stata caricata dal sistema la versione cinese/inglese di android. Ora come posso fare per ripristinare quella iniziale ? Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un aiuto
-
-
-
se hai fatto l'aggiornamento di android originale che hai scaricato direttamente dal telefono molto probabilmente hai aggiornato a quella che ti ritrovi ora.
logicamente ti resetta tutto alle impostazioni di fabbrica della nuova.
l'unica cosa che puoi fare è rootare il telefono e scaricare una nuova rom mod in italiano per poi instalarla
ma senti altri pareri
-
-
Ti ringrazio per la risposta gibar e attendo, prima di procedere, qualche altro parere. Saluti
-
Permessi di invio