Visualizzazione stampabile
-
Non conoscevo pandawill.. che figata di sito!!! Mamma mia!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalassina
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto il mio tanto atteso P70, dopo mesi che lo aspettavo invendita.
L'ho acquistao su Padawill. Prezzo 230$.
Il telefono è bellissmo, funge ma ho un super problema: è rooted. Io non posso usare dispositivi rooted perchè ci devo intallare la posta aziendale e da noi non sono ammessi quindi i rooted/jailbroken.
Come si fa a unrrotarlo ? Ho guardato e provato di tutto ma in pratica mi fermo sempre al solito punto: come unico elemento presente vedo il file su nella cartella system/xbin ma non riesco a cancellarlo con nessuna delle app consigliate qua e là. Non me ne intendo di rooting e non so che come/in che modo hanno fatto quelli di Pandawill, ma credo che prima di riflashare tutta la ROM basterebbe cancellare questo su file.
Non sono uno smanettonissimo e quindi non ho provato a fare altro.
Che mi consigliate ? Rivolgermi a qualche centro di assistenza (sono di Milano) tipo cinese ?
A me andrebbe bene anche rifare tutto il sistema originale (4.4.4) pure in inglese alla peggio, ma così praticamente non mi serve, lo dovrei rivendere subito.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Allora per averlo NON ROOTED devi
1- installare i driver
2-scaricare il software originale della lenovo
3- flashare tramite flashtools.
Ora sono a lavoro per riportarmi i Link , ma in questa Conversazione c'è tutto, mi sembra un paio di pagine dietro.
-
Quote:
Dagon84
Da questo sito russo c'è il Link al firmware originale senza ROOT , ma io lo avevo trovato anche sul sito della lenovo.
-
Scusate il terzo post di fila ma vedo che da panda will vendono solo la versione p70-t, una con 1 GB di ram e 8 GB di rom, e un altra con 2 gb di ram e 16 gb di rom (come il P70-A), ma con il processore del P70-t (che confusione).
E' possibile che esistano quindi 3 versioni dello smartphone?
@avalassina tu cosa hai preso? Quando? Puoi testare con antutu il tuo dispositivo e mostrarci gli screen?.
Anche perchè se flashi la rom sbagliata potresti brikkare il telefono!
E poi anche perchè le bande LTE cinesi non sono compatibili con quelle italiane.
Facci sapere!!!
-
Ciao Dagon.
Quello che mi è arrivato è il p70-t, 2GB RAM 16 Gb Rom.
Kitkat 4.4.4
Numero build: p70-t_S201_150121 Custom Buld version: 1421826687
Versione banda di base: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V1.P21,2014/11/02
LTE non compatibile ??!!! :bd: Che disastro, l'ho combinata grossa...
Uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare il mio vecchio Huawei dual era proprio passare anche all'LTE.
Penso di non essere in grado di fare l'intervento da solo. Ho bisogno di una mano: conoscete quacluno su Milano/Rho a cui posso rivolgermi ?
Grazie ancora
Quote:
Dagon84
Scusate il terzo post di fila ma vedo che da panda will vendono solo la versione p70-t, una con 1 GB di ram e 8 GB di rom, e un altra con 2 gb di ram e 16 gb di rom (come il P70-A), ma con il processore del P70-t (che confusione).
E' possibile che esistano quindi 3 versioni dello smartphone?
@
avalassina tu cosa hai preso? Quando? Puoi testare con antutu il tuo dispositivo e mostrarci gli screen?.
Anche perchè se flashi la rom sbagliata potresti brikkare il telefono!
E poi anche perchè le bande LTE cinesi non sono compatibili con quelle italiane.
Facci sapere!!!
-
Guarda io sono a Vercelli, e ci possiamo organizzare.
Per l'LTE le cose sono due: forse e dico FORSE la non compatibilità potrebbe essere solo SOFTWARE, quindi sostituendo la banda base prendendola da quella del P70-A, FORSE e dico FORSE si potrebbe avere l'LTE anche sulla tua versione.
Non lo sappiamo, dovremmo testare, il problema dei nuovi acquisti è che a volte si può diventare cavie.
-
Quote:
avalassina
Ciao Dagon.
Quello che mi è arrivato è il p70-t, 2GB RAM 16 Gb Rom.
Kitkat 4.4.4
Numero build: p70-t_S201_150121 Custom Buld version: 1421826687
Versione banda di base: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V1.P21,2014/11/02
LTE non compatibile ??!!! :bd: Che disastro, l'ho combinata grossa...
Uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare il mio vecchio Huawei dual era proprio passare anche all'LTE.
Penso di non essere in grado di fare l'intervento da solo. Ho bisogno di una mano: conoscete quacluno su Milano/Rho a cui posso rivolgermi ?
Grazie ancora
quindi abbiamo una terza versione, un 70-t con quadcore e 2gb ram ? uh che strano!
-
La bb installata, molly in questo caso, è una libreria software, che cambia a seconda delle rom. Invece l'hardware per ricevere il 4g, come quello del 3g a 900h, o lo hai o non lo hai.
-
Quote:
Marbas62
La bb installata, molly in questo caso, è una libreria software, che cambia a seconda delle rom. Invece l'hardware per ricevere il 4g, come quello del 3g a 900h, o lo hai o non lo hai.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Ovviamente, ma non so se il modulo di ricezione del segnale fa parte del processore o se è separato. perchè se è separato forse potrebbero aver disabilitato le frequenze solo da lato software, quindi con una base band diversa.
Qualcuno con il P70-A può controllare la banda base che monta?
-
Sto vedendo il sito. PANDAWILL propone mtk 6732 a 1,5 e itsk 6752 a 1,7. Per il 4g,secondo me, dato che è presente sull'apparecchio panda, è sufficiente cambiare rom e modem e dovrebbe funzionare, come lo era per il 3g del 770 e 780. D'altronde, la frequenza...