CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito leggendo su lenovo cina, il p70t - versione da 2 gb è la versione specifica per il loro mercato, mentre il p70t versione 1 gb funziona anche da noi.
    Penso che abbiano creato quell'ibrido probabilmente per permettere di avere un telefono prestazionale per il mercato interno loro.
    Che poi a vedere quel modulo funziona NON solo in cina
    ma anche in altre parti dell'asia, mentre a me pare che il 3g sia "standard" quindi funzionante da noi e loro..
    Staremo a vedere, io andrò su itks a prenderlo
    EDIT: il P70T versione da 2 gb è la prevendita della china mobile del p70-t versione ridotta. Praticamente come alcuni vecchi terminali bloccati da AT&T o quello che era che funzionavano solo negli states.
    Quindi bstando al sito della lenovo il p70.-t 1 gb sarà compatibile ANCHE in europa, mentre il p70-t versione 2 gb no.
    Attendo fiducioso di capire quando esce la versione a 1 gb.
    Ultima modifica di MarcoGivo; 26-03-15 alle 08:57

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Non mi pare il caso di bidonare il futuro acquirente facendogli trovare questa brutta sorpresa.
    Secondo me è il caso di eliminare l'inserzione e crearne una nuova avvisando del fatto che la versione T non consente l'utilizzo del 3g e 4g...
    Attendiamo risposte da parte di Dagon e Marbas ,leggendo questo articolo mi sa che la cosa migliore è rimandarlo indietro al mittente.


    Mi pare di poter dire con certezza che questo Lenovo p70 non avrà molto successo...
    Mark,
    hai assolutamente ragione.
    Infatti stamattina ho sospeso l'asta.
    Ero già arrivato a 180 Euro come offerte.

    Grazie

  4. #123
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecco il link per scaricare il file: https://www.dropbox.com/s/d81bapuf8z...lwg_n.img?dl=0
    Il file si chiama modem_1_lwg_n.img @Dagon84 puoi spiegare meglio in cosa consiste dare gli stessi permessi al file rw-r--r-- perchè magari non ha capito neanche lui come non ho compreso io. Non conviene che faccia prima un backup o che salvi il file originario prima?
    @MarcoGivo puoi mostrare il link del sito Lenovo da cui hai dedotto che la versione da 8gb vada bene per il mercato estero?
    Io leggo sia su Etotalk che su Pandawill la presenza dei moduli TD.
    Su Aliexpress un venditore della versione da 1gb ram e 8gb rom riporta 3G td-scdma B38/39/40MHZ

    @avalassina puoi dirci se il tuo copribatteria è di tipo liscio o ruvido?Potresti allegare una foto gentilmente?
    Ultima modifica di MarkDroid300; 26-03-15 alle 10:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Dagon84 (26-03-15)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, rileggevo diversi forum russi stanotte e ora ho perso il link, comunque alcuni son stati tratti in inganno come il ns avalassina.
    Finchè non recupero ti faccio sapere, comunque anche su etotalk la cosa strana è che segnalano TD_SCDMA però mettono la lingua italiana nella eto rom, ma sopratutto, non è ancora uscito quella versione a 1 GB, dicono da aprile.. quindi (questo pensiero io) china mobile o un operatore cinese abbia preso il -A e lo abbia messo come -T bloccato solo per loro. Io aspetterei aprile per vedere che fa eto.

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @avalassina puoi dirci se il tuo copribatteria è di tipo liscio o ruvido?Potresti allegare una foto gentilmente?[/QUOTE]

    Per Mark.
    Ti confermo che il retro è ruvido, anche bello al tatto.
    Non riesco a postare foto ora, sono in ufficio e ho lasciato il tutto a casa, già impacchettato per una spedizione (non so a chi...).

    Per tutti.

    Sto chiedendo a PandaWill il rimborso e ritorno, e mi hanno detto che si può fare, a mie spese. Aspetto le loro istruzioni.
    Ci rimetterò comunque a conti fatti, le spese di invio in Italia, le tasse doganali che ho pagato e le spese di re-invio a Hong-Kong.
    Bell' idea ho avuto.


    Non vi voglio fare perdere altro tempo, siete stati gentilissimi ma io non ho il tempo di fare cose troppo complicate (ho già una vita complicata....).

    Appena mi ridarrano i soldi del prezzo base, proverò al limite su itks come mi suggeriva MarcoGivo.

    Grazie ancora

  8. #126
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Al momento il sito itsk.sk non ha disponibilità di Lenovo P70,siamo stati in due ad acquistare da quel negozio,io e l'utente Picsear1.
    Mi dispiace per l'accaduto,sperando che qualcuno legga prima di acquistare dalla Cina.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Dagon84 (26-03-15)

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ecco il link per scaricare il file: https://www.dropbox.com/s/d81bapuf8z...lwg_n.img?dl=0
    Il file si chiama modem_1_lwg_n.img @Dagon84 puoi spiegare meglio in cosa consiste dare gli stessi permessi al file rw-r--r-- perchè magari non ha capito neanche lui come non ho compreso io. Non conviene che faccia prima un backup o che salvi il file originario prima?
    per fare il backup basta rinominare il file modem.img in modem.img.bak e lasciarlo in quella CARTELLA.
    Sempre nella stessa cartella basta INCOLLARE il tuo file modem_1_lwg_n.img, e, con root browser tenere premuto, finchè non comparirà una lista di opzioni.
    Tra queste c'è PERMISSIONS, cli clicchi sopra e gli setti i permessi RW-R--R--, come tutti i file in quella cartella.
    Poi si riavvia.

    Se va male non prende proprio segnale, se va bene prende segnale, e li poi bisogna capire si va in 3g e 4g oppure no.
    Quote Originariamente inviato da avalassina Visualizza il messaggio
    Per tutti.

    Sto chiedendo a PandaWill il rimborso e ritorno, e mi hanno detto che si può fare, a mie spese. Aspetto le loro istruzioni.
    Ci rimetterò comunque a conti fatti, le spese di invio in Italia, le tasse doganali che ho pagato e le spese di re-invio a Hong-Kong.
    Bell' idea ho avuto.


    Non vi voglio fare perdere altro tempo, siete stati gentilissimi ma io non ho il tempo di fare cose troppo complicate (ho già una vita complicata....).

    Appena mi ridarrano i soldi del prezzo base, proverò al limite su itks come mi suggeriva MarcoGivo.

    Grazie ancora
    Figurati, è anche ne nostro interesse sapere se il tuo device va bene anche in europa, così da poter risparmiare qualcosina sapendo cosa comprare.
    Sono convinto che prima di inviarlo indietro a PandaWill fare una prova non costa nulla, e mi sembra che @MarkDroid300 sia stato disposto a darti una mano.

    Sfortunatamente comprare device al lancio non è sempre una buona idea, se non si ha il tempo di doverci smanettare una volta arrivati.

    Rimango a disposizione.

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su EtoTalk, nella pagine del 780, è stata fatta la domanda su quando il p70 sarà messo in vendita, è la risposta è stata: P70 is only GSM network now. 4G LTE version may be available in March. Thanks.
    Penso che faranno uscire, siccome vendono in tutto il mondo, anche l'A o il T con il 4g europeo. Penso che da lunedi qualcosa si veda, visto la discesa del rpezzo del 780 negli ultimi due giorni (siamo arrivati a 113 euro....)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @avalassina : se vuoi potremmo anche fare che me lo spedisci a me, ti do una cauzione (cosi che ti fidi e non te lo rubo :P ) e provo a vedere di mettere su la banda base di @Markdroid: dimmi tu!
    Per me è un piacere smanettare :P

  13. #130
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non ho la sicurezza al 100%(diciamo 95% ) ma la versione A di questo smartphone(con 3g e 4g funzionanti) è in vendita da almeno tre settimane in alcune zone dell'Asia quindi si può ben sperare...

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy