Già.. Solo kitkat mi lascia perplesso.. Molte più limitazioni rispetto a JB.. Comunque siamo fortunati che ancora la SD sia supportata, io ho sul mio p780 una 64 gb non riuscire i mai a tornare a 32gb.. Solo di musica ho caricati 45 GB..
Visualizzazione stampabile
Non prenderò mai un apparecchio senza sd.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Adesso che abbiamo ancora l'opzione diciamo così ma quando le SD spariranno del tutto...
Comunque con uno spazio di 64 o 128gb già sarebbe diverso.. In alternativa io avevo pensato addirittura di saldare un micro lettore di SD all'interno collegato all'USB.
La manualità non mi mancherebbe ma bisogna vedere se c'é lo spazio per farlo nel p90 .. Ad ogni modo non ho capito perché ma i telefoni Intel tendono ad essere abbandonati a se stessi in quanto a ROM e quindi alla fine ho optato per il MTK, anche perché mi pare che come prestazioni siamo alla pari, solo lo schermo più grande e definito del p90 mi attraeva..
Come cover cosa avete trovato voi? Io ne ho presa una in gomma su eBay a 4€, giusto per non spaccarlo il primo giorno, ma vorrei qualcosa di ben fatto e con parecchio grip, tipo la hamzer del p780 che ho ora..
Io ho preso una coverflip da aliexpress, tipo quella originale del p780.spero solo funzioni lo spegnimento schermo automatico, altrimenti riabituarsi sarà dura
Il telefono é arrivato ieri e già l'ho messo KO: ho cancellato con il root ideafriend e adesso non mi vanno più i contatti nemmeno con altri dialer, se qualcuno avesse la bontà di condividere l'app copiandola da un altro p70.. Anche se faccio il ripristino l'app non torna, ciao ciao
Come posso copiare l'app?
Ti consiglio di flashare la Rom con adb da pc.
Tieni presente anche che a me, una volta rootato il cell, non andò a buon fine un aggiornamento e non mi si avviava più,quindi attenzione.
Comunque per chi non lo ha ancora: ottimo servizio da alzashop, in 3 gg arriva a casa.. Il telefono dal vivo sembra un nokia con android come linea.. Il coperchio dietro é scandaloso per quanto é fino, oltre ad essere liscio , la cover inclusa fa assolutamente pena ma almeno é antiscivolo fintanto che non si scrosta la vernice..
Il telefono é molto veloce ma la ROM ufficiale é qualcosa di indecente a mio parere.
P.s non rootatelo con vroot o simili perché non funziona e si arriva ad un root per metà con il quale si fanno solo casini, usate il tool apposito dopo essere entrati su engineer mode e aver attivato il root temporaneo.
Tra le cose buone ha anche il risveglio con il doppio tocco, in compenso hanno levato la bussola e le fotografie fanno pena, specie con l'app ufficiale che non permette nemmeno di scegliere la risoluzione.
Aldimeola81,a me Alzashop ha fatto impazzire per aver chiesto di acquistarlo senza IVA. Un branco di incompetenti. Lo ho preso poi su lenovoshop.Sk, costava meno, però ancora non è arrivato. Mi dai qualche dettaglio in più sulla rom, please? È la stessa indicata nelle prime pagine? È già rootata e in quale lingua? Grazie
Sono in linea con il tuo commento,il copribatteria della versione T è senza dubbio migliore,il mio si è graffiato e vedo che si sta rovinando dopo quasi tre mesi ma la colpa è la mia che non uso la cover e lo tengo spesso con delle chiavi ma la cover mi dà fastidio perchè se cerco di premere i tasti laterali ho la sensazione di dover premere maggiormente perchè restano infossati.
Anche io la prima volta cancellai molte app presenti sulla ROM ufficiale,sono preinstallati tre browser diversi per esempio:una esagerazione.
Se ci dai qualche info maggiore su questa ROM dalla Russia ci fai un favore.
La funzione del doppio tocco dopo una decina di giorni l'ho disattivata perchè ho visto che si accendeva in automatico prendendolo dalla tasca e si attivava l'emergency dialer,non molto simpatico...
Ti segnalo la possibilità di poter fare il pinch to zoom con un solo dito,premendo due volte veloce su un punto all'interno della pagina e poi scorrendo su o giù col dito,ovviamente non puoi spostarti come con il pinch to zoom a due dita ma rimane con il centro fissato.
Le fotografie non mi dispiacciono,magari se sei abituato con qualche top di gamma avrai notato la differenza ma le ritengo assolutamente sufficienti(alla scelta della risoluzione non avevo mai pensato...).