Visualizzazione stampabile
-
Ok riuscito...
Ora passo al root, rom, ecc...
-
Per resettare USA tasto accensione insieme a volume su
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
E' stato bloccato in Germania, causa scioperi vari... Infatti martedì me lo hanno spedito un altro, ed è arrivato stamattina!!!
Ma ho un problema.... smanettando qua e la, cercavo il tasto del reset, che non trovo.... Non so cosa possa aver combinato, ora il tasto power non funziona più! E non posso inserire sim e sd!!!!
HELP
Quote:
Marbas62
Ok riuscito...
Ora passo al root, rom, ecc...
Prima ti conviene provarlo, altrimenti se hai problemi dopo non sai se é colpa tua o no, ciao ciao
-
Quote:
aldimeola81
Prima ti conviene provarlo, altrimenti se hai problemi dopo non sai se é colpa tua o no, ciao ciao
altrimenti flasha twrp da spflashtool, crea un backup di tutto e poi fai tutti i casini che vuoi, nel caso hai problemi ricarichi quel backup.
mi raccomando crea il backup su una sd esterna, di default twrp seleziona quella interna
la guida e il file recovery modificato:
http://lenovo-forums.ru/topic/10975-...-by-sevenmaxs/
-
Quote:
aldimeola81
altrimenti flasha twrp da spflashtool, crea un backup di tutto e poi fai tutti i casini che vuoi, nel caso hai problemi ricarichi quel backup.
mi raccomando crea il backup su una sd esterna, di default twrp seleziona quella interna
la guida e il file recovery modificato:
http://lenovo-forums.ru/topic/10975-...-by-sevenmaxs/
una volta in twrp puoi anche fixare da recovery i permessi di root, accendi, si scarica super user in automatico, scegli twrp, si riavvia, installa e sei rootato.
-
Dopo aver seguito le istruzioni russe, al riavvio non trovo la twrp, ma la lenovo recovery, che non serve a nulla, mi pare.
-
Autorispondo. Twrp ok. Root, seguendo il consiglio del famoso percussionista Di Meola, da twrp ok. more local ok. Aggiornamenti vari ok.
Qualcuno ha usato launcher alternativi? Non mi piace avere tutte le icone sul desktop.
Da lunedì, in iniziero a usarlo (per lavoro) e proverò a inserire qualcosa.
-
Nova launcher, per me il top e anche cm locker per la lock screen
-
Al di meola é un famoso chitarrista, a parte questo tutto OK, io uso il launcher originale ma non mi piace granché, ciao
-
Quote:
aldimeola81
Al di meola é un famoso chitarrista, a parte questo tutto OK, io uso il launcher originale ma non mi piace granché, ciao
Hai ragione, non so come ho fatto, ma ho confuso il nome con il percussionista Karl Potter.