Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho ripreso in mano il p780… devo dire che come qualità costruttiva non c'è storia, il p780 sembra un carro armato al confronto, le dimensioni sono di identiche eccetto per lo spessore.. Se qualcuno deve passare dal p780 al p70 consideri che a meno di non aver disperato bisogno di prestazioni, i soldi può benissimo risparmiarli. Saluti a tutti.
-
Dopo aver usato le forbici, ho inserito la sim e ieri ho usato il telefono tutto il giorno. La prima cosa che ho notato è stato il maggior consumo. Dalla 7 di mattina, verso le 23 stavo a circa il 20%. Con il 780 dopo 15 ore di attività, malgrado la slx che consumava di più, arrivavo in media al 50%. Per ora, devo dire che la ricezione è ottima, ma rinvio test e controlli appena mi abiliteranno nuova sim con 4g. Mi hanno detto che posso arrivare a 50bps.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dove trovare e come installare la xposed framework?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Qualcuno sa dove trovare e come installare la xposed framework?
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando
Androidiani App
Per il 4g, dipende dall'operatore e dalla copertura, io con Vodafone nelle Marche ho questo:
Trovi xposed googlando, occhio però che la compatibilità non è sempre certa con tutte le rom..
-
Aldimeola81, la custom intendi quella prelevata dal sito russo? Mi sembrava fosse su base 127, ossia la stessa presente nel telefono prima dell'aggiornamento ota. E mi sembrava pure fosse la stessa con qualche app inutile in meno, e con gestore foto migliore. Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Aldimeola81, la custom intendi quella prelevata dal sito russo? Mi sembrava fosse su base 127, ossia la stessa presente nel telefono prima dell'aggiornamento ota. E mi sembrava pure fosse la stessa con qualche app inutile in meno, e con gestore foto migliore. Sbaglio?
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando
Androidiani App
si la versione è la 127, poi si possono cambiare delle cose come il modem o la fotocamera con dei zip da recovery..
riguardo a xposed lo installi come un normale apk, riavvii e poi cominci ad usare i moduli.
si scarica dal sito xda io ho la 2.6.1
io ho messo come moduli xprivacy e altri che poi ho levato.. ciao
-
Una cosa che noto é la non reattività nell'aprire le pagine web una volta inserito il link pur essendo in presenza di rete h+ e con velocità da speedtest sui 21mb, capita anche a voi?
-
Non mi pare. Ma ancora non ho 4g, e in 3g mi pare che l'apertura delle pagine sia normale. Però dipende pure dai dns utilizzati..
-
Ho installato Xposed 2.7. Ma il modulo GravityBox non risponde e si richiude automaticamente.
-
Funziona. Ho dovuto installare il modulo da solo, altrimenti andava in crash. Una volta installato, ho proseguito con altri moduli.