Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dagon84
Come detto al messaggio precedente, io terrei duro qualche mese e vedrei come si evolve il discorso zuk z1, sempre Lenovo.
Anche io lamento i tuoi stessi problemi e rallentamenti dovuti ormai ad un hw non più performante,per non parlare dello storage che anche se esteso a 2.45 gb lascia un po' stretti.
Io personalmente voglio proprio vedere con che prezzo arriva lo Zuk z1, che ha un hw davvero interessante, complici i 4000mah di batteria come questo e cyanogenmod.
C'è anche da capire che fine ha fatto il Lenovo P90 con processore Intel, che non ne ho sentito più parlare.
Personalmente lascerei state il p70 che mi sembra già fuori mercato.
Usato il p780 si vende ancora bene,e puoi aggiungere poco ed avere un DEVICE molto più performante
Si, lo so che lo z1 sarà meglio, ma non costerà meno di 350 dollari. Io quelle cifre per un telefono non le spendo assolutamente, per principio. Al massimo, per qualcosa di veramente ottimo, arrivo a 220-230 euro. I cellulari sono poco più che giocattolini, si rompono, si perdono, si svalutano, diventano obsoleti. Negli ultimi 15 anni non sono mai andato oltre i 200 e ho sempre avuto cellulari molto migliori degli altri. Il nostro amato p780 ne è la conferma. Sicuramente lo zuk non avrà gli infrarossi, il che è una carenza imperdonabile per un telefono sul quale dovrei spendere molto. Poi con il dollaro a questi livelli, comprare dalla cina non è più così conveniente. Senza considerare che lo zuk lo si potrà comprare verso dicembre-gennaio. Onestamente non so che fare. Lenovo ultimamente sbaglia alcune cose. Il k920 è troppo grosso e non ha l'irda. Il p70 sembra essere di plastica (attendo conferma) come un banale samsung o serie A. Il vibeshot è troppo caro e la batteria, per quanto migliore della concorrenza, non è così capiente. Il p90 con quel suo atom non è molto più potente del p70 e costa quanto il vibeshot, oltre a sembrare anch'esso di plastica. Insomma, sono alquanto indeciso sul da farsi...
-
Qualcuno sa se esiste un tool per switchare la connessione 4g sulla seconda SIM? Mi servirebbe per evitare di spostare le schede manualmente... Mi pare di aver visto qualcosa per p780 a suo tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
Qualcuno sa se esiste un tool per switchare la connessione 4g sulla seconda SIM? Mi servirebbe per evitare di spostare le schede manualmente... Mi pare di aver visto qualcosa per p780 a suo tempo..
Verifica prima se IN IMPOSTAZIONI - GESTIONE SIM - CONNESSIONE DATI puoi spostare i dati (quindi il 3g ed il 4g) da una sim all'altra perché lo spostamento è consentito solo dalla ROM.
Per quanto riguarda il tool, io utilizzo Gravity box, ma scommetto che ci sono diversi tool sul play store come dual sim control oppure come questo :
https://play.google.com/store/apps/d...dualsimcontrol
-
La connessione dati si può spostare però il problema è che va solo in 2g sulla SIM 2 .. Gravitybox ce l'ho già installato adesso vedo cosa posso fare grazie
-
Un fastidioso problema. Non ho ancora capito come accade, ma mi capita di trovare "Wlan", "utilizzo dati" e il bluetooth, spenti. Non ho problemi di batteria (arrivo sempre al 50% e lo ricarico ogni sera), non uso software particolari di risparmio ad eccezione di "silenzio per favore" (ottima app), dove però nelle opzioni non ho flaggato "disabilita il WIFI" e "Disabilita i dati". Uso il vecchio pebble, e mi accordo di non avere più connessione. Qualcuno ha idea?
Per lo spostamento del 4g, controllerò stasera quando avrò a disposizione una seconda sim.
Per lo chassis, a parte il coperchio posteriore in alluminio del p780, non mi pare che l'apparecchio sia di plastica. Ha consistenza e mi sembra simile in quanto a qualità costruttiva. Leggermente più leggero. Ma non mi è ancora mai caduto...
-
A me é caduto ma nulla di eccessivo, comunque una bella cover trasparente ti può salvare la vita..
Dentro gravity box non trovo nemmeno l'impostazione
-
@Mustang89 Io possiedo il P70 da cinque mesi e al momento non lo sostiturei con alcun telefono per il discorso batteria.
Anch'io non ho mai speso più di 180/200euro per un telefono ma questa volta ho fatto uno strappo alla regola e ne ho spesi 250euro.
Per il mio utilizzo va più che bene,attendo Lollipop 5.0 alla fine del mese.
Il gps è valido,fa il suo lavoro,l'ho utilizzato sporadicamente ma non è ai livelli di un navigatore satellitare. @Marbas62 Non ho mai avuto il problema di wireless e/o connessione dati spenti.
Qualcuno è riuscito a funzionare il Led di notifica anche con Whatsapp?Ogni tanto si illumina di rosso ma una volta 100messaggi...
-
Io Alla fine ho risolto quelle noie che avevo con il voip e YouTube.. Era colpa della Tim che blocca i servizi sulla offerta internet start x2.. Per il resto tutto OK , come cover ho preso due nillkin super frosted shield e mi trovo molto bene, quella originale è davvero una cagata.
-
Anche io ho ordinato un paio di nuove cover su aliexpress, e una gia' la avevo. Il problema e' che non riesco ad avere un buon comportamento del sensore di prossimita', con spegnimento dello schermo. Tra l-altro, anche il p780, la funzione era attiva solo con SLX e se non erro con VIBE 2.
-
Io le cover al libretto non le ho mai usate perché fanno diventare il telefono scomodissimo.. Preferisco quelle aperte. Che marca sono le tue cover a libretto? Io a parte le nillkin ho visto che le cover cinesi sono delle schifezze pazzesche