Ora sto usando una nillkin a libretto. Ma la fessura è in plastica trasparente e serve solo a vedere chi chiama.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora sto usando una nillkin a libretto. Ma la fessura è in plastica trasparente e serve solo a vedere chi chiama.
E non si spegne come dovrebbe quando chiudi la cover? O la finestra non si attiva?
Assolutamente no. Non serve a un caiser, posso solo vedere il nome del chiamante.
Scusa ma perchè quella cover dovrebbe funzionare? Lenovo non ha previsto tra gli accessori delle flip cover. Quella di marbas è prodotta da nillkin. Se non funziona la colpa semmai è di quest'ultima. Nel mio p780 la flip cover originale lenovo funziona, la nillkin no. Tra l'altro, una finestrella su un telefono che non ha uno schermo amoled è pure ridicola visto che o si accende tutto o niente. Comunque io preferisco le flip cover, lascio il telefono ovunque e non mi si graffia essendo protetto da ogni lato. Poi lo spegnimento automatico evita pure di stare li a premere ogni volta il tasto accensione.
Infatti pure io ho sempre e solo usato la cover flio originale del 780, ed era troppo comoda. Ora con il 70,non riesco ad abituarmi. Ho preso un'altra cover con la finestrella x rispondere o rifiutare.
Informo che su nedrom hanno inserito la sezione p70. C'è la 133 completa e una nuova twrp.
Uso ancora quelli del p780.ma qualsiasi trasformatore USB (circa 5v) va bene, l'importante è che riesca a tirar fuori 2a. I volts non contano, contano gli ampere.