Twrp 2870 prelevata dal sito russo.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Twrp 2870 prelevata dal sito russo.
ciao a tutti io ho comprato erroneamente la versione p70t che tra l'altro ha android 4.4 ktcat e le applicazioni si istallano da sole...poi volevo sapere se si può fare qualcosa per abilitare le altre bande per il 4g e 3g, perchè per ora le uniche abilitate sono 38, 39, 40
Varis82, non ho ben capito. Anche il 70a ha kk4.4...applicazioni che si installano da sole? Cosa intendi? Mi sembra di ricordare che quel 4g non è supportato, ma il 3g si.
ciao la versione è la 4.4.4 sarà modificata è mi istalla le app da sole senza che io le istalli..nemmeno il 3g perchè usando MKT enginering mode start e andando in band mode risultano attive la td_scdma band A e F mentre risultano deselezionate e non selezionabili le band b,c,d,d..stessa cosa per il 4g lte ovvero risultano selezionate solo la band 38, 39, 40 le altre sono deselezionate e non selezionabili
anzi se siete in grado di linkarmi una guida per istallare una versione di android superiore o simile affidabile ve ne sarei grato mi sta facendo impazzire:cry::cry::cry:
Come ho già scritto basta loggarsi su lenovoforum.ru con una mail google..
http://translate.googleusercontent.c...8pVYU4-09tpp9A
Segnalo di aver trovato una nuova ROM "coloros 2.1 [Custom Rom]" alla pagina
Lenovo P70 - ColorOS 2.1 [Custom Rom] - Lenovo P70 ????????? ???????? - ????? Lenovo
Sembra abbia la lingua italiana. Sto scaricando..
Installata, carina, ma senza italiano... Infatti hanno corretto la pagina e ora IT è sparito.
Sono tornato alla originale, e con l'occasione, ho aggiornato alla s134.
ma alla fine il problema del 4g è stato risolto da qualcuno sulla versione t?
Credo che il "problema" sia irrisolvibile poichè la versione A è aperta alle bande FDD-LTE mentre la versione T funziona in Cina e supporta il TD-LTE (Band38,Band39,Band40).
Se vai alle prime pagine,a partire dalla 11,vedrai che ci fu già un altro utente ad aver acquistato il modello errato.
In definitiva,non puoi far nulla,il 4g non funzionerà in Italia con il Lenovo P70t.