Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento sul dubbio caricabatteria: sto in Spagna al momento e mi sono portato come caricabatterie un alimentatore USB del google chromecast( visto che é una cagata inutile almeno utilizzavo quello)
Devo dire che funzionava molto bene e la carica era rapida come l'originale.. Con un benchmark attivo e lo schermo al max, la batteria riusciva a caricarsi comunque.. Ma dopo 4 GG é defunto miseramente.
Era un 850 mAh , 5.1 V.
Che la tensione maggiore di 5v lo facesse riconoscere al telefono come originale?
Spero non mi abbia pure bruciato il telefono.. Per caricarlo lo ha caricato..
-
ciao qualcuno sta usando gravitybox? se si su che rom?
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano673
ciao qualcuno sta usando gravitybox? se si su che rom?
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando
Androidiani App
Si, sulla 127 custom by savyol, da mesi ormai senza problemi
-
io ho una 134 stock rootata con parte delle gapps strappate via, pensi che vada?
-
Se va sulla mia nella quale ho stravolto tutto può funzionare ovunque..
-
Io uso gravity box da sempre. Alcuni giorni fa fatto update alla 134, e continuo ad usare gravity box.
-
Continua il dilemma caricabatterie: dopo aver bruciato il caricabatterie di google chromecast, ne ho preso uno di marca Belkin da 2100 mah.. Per caricare il telefono impiega sulle 7 ore!!!
-
In genere uso il carica della prima versione Kindle, il dx... È un 2 ampere, e ci mette almeno 5 ore...
-
L'originale ne impiega 3..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
In genere uso il carica della prima versione Kindle, il dx... È un 2 ampere, e ci mette almeno 5 ore...
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando
Androidiani App
Quello originale impiega 3 ore, come si spiega questa differenza? Secondo me devo trovare un caricabatterie da 5,2v