Dove si può comprare?
Visualizzazione stampabile
Dove si può comprare?
Non è detto. A volte ho 4g dove con il p780 ho poca 3g. Con speedtest raggiungo facilmente 50... Una svolta...
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Interessante, devo provare allora
Settembre è finito ma gli aggiornamenti a Lollipop non si sono visti.
Vero, ma sud nedrom è apparsa una beta...
Scusate ma mi sembra di aver capito che lollipop abbia dei bug che scaricano la batteria molto velocemente, perchè state aspettando tale aggiornamento ?
Non seguo da vicino le vicende degli altri telefoni con Lollipop quindi il problema della batteria mi è relativamente nuovo (ho letto la stessa polemica di un altro utente più in alto in questo thread).
In teoria un aggiornamento dovrebbe portare a dei miglioramenti,(l'aggiornamento migliore di sempre direbbe qualcuno...).
Io personalmente spero nella notifica Led anche per i messaggi da Whatsapp e soprattutto che mi riesca a risolvere un problema con Maps dato che è diventato completamente inutilizzabile,va in crash continuamente,ho provato a disinstallarlo ma il problema ritorna...
Markdroid, fino a ieri avevo la 134, ma nonbho mai avuto problemi con maps. Stamattina invece ho installato una nuova rom, AOSP 4.44, presa da needrom. Mi sembra completa e soprattutto è in italiano.