Sto verificando di nuovo proprio questo. Lo riconosce come Lenovo P70-t, come da driver che ho fatto riconoscere manualmente due giorni fa.
Visualizzazione stampabile
Sto verificando di nuovo proprio questo. Lo riconosce come Lenovo P70-t, come da driver che ho fatto riconoscere manualmente due giorni fa.
Non sono pratico di Windows 8, ma mi pare che qualcosa non quadri. Il riconoscimento come lenovo appare da acceso. Da spento dovresti avere qualcosa come unità mtk
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
Infatti lo vede così quando è acceso. E sono i driver SP_1.5_Lenovo, non posso aver sbagliato questo.
Il problema è proprio quello. Devi installare i driver mtk. In questo momento, quando colleghi il telefono spento con cavo usb, il PC non se ne accorge proprio. Flashtool rimane in attesa di un telefono è così rimarrai per secoli ad aspettare... Cerca i driver mtk, se non li trovi vai nel forum p780, ci sono i collegamenti di yatta che puntano a una serie di documenti e rom. Li trovi i driver, anche x Windows 8...
Probabile. Sto guardando nel thread ufficiale P780 ma è lungo. Vedo se trovo i drivers.
Ho visto la lista di Yatta, ma faccio fatica a capire come cambiare i drivers. Con telefono acceso e collegato gestione dispositivi mi dice Android ADB Interface (appena lo rileva lo chiama MT65xx driver).
Da spento rileva il collegamento USB ma non vedo dispositivi in gestione dispositivi...
Come posso fare?
Da spento, non trova come usb. Dovrebbe occupare una com. I Link di yatta sono in prima pagina.
Non occupa una COM, avevo guardato e ho ricontrollato.
Prima di collegare il telefono spento, apri in gestioni periferiche il dettaglio delle porte com. Collega il cavo al telefono e apparirà per alcuni istanti una nuova porta "preloder usb/com...". Poi sparisce... Se questo non accade, il PC non riconosce il telefono è non ha i driver giusti.
Allegato 153425
Come dicevo Mt65xx Preloader, ma non va in porte COM, non presenti in lista.