Visualizzazione stampabile
-
Infatti mezz'ora fa ho provato con Windows XP (ho un altro pc e non volevo provare solo perché lo uso poco e sporadicamente si spegne, non vorrei mentre aggiorna il telefono), prendendo i drivers mtk giusti nel thread ufficiale. Sicuramente ho sbagliato a metterli su Win8 ma ora vedrò di sistemarli con calma, se solo mi fa capire qual è la periferica.
Intanto la procedura è andata a buon fine su XP.
Non c'è l'italiano... Ora vedrò di rimettere l'originale che c'era prima. Piuttosto se qualcuno mi aiuta a trovarla e scusate...
-
Be e
Bene
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
Purtroppo io ho trovato solo la versione per A in italiano, non potendo provare le T.
-
Notificata la presenza di aggiornamento OTA,ho scaricato e installato Android versione 5.1,al momento nulla da segnalare.
Consiglio di non aggiornare per chi ha il root poichè potrebbe fallire l'aggiornamento ma questo vale sempre in quanto è risaputo che il root elimina alcuni file di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkDroid300
Notificata la presenza di aggiornamento OTA,ho scaricato e installato Android versione 5.1,al momento nulla da segnalare.
Consiglio di non aggiornare per chi ha il root poichè potrebbe fallire l'aggiornamento ma questo vale sempre in quanto è risaputo che il root elimina alcuni file di sistema.
Ti spiacerebbe fare un test con antutu per verificare il punteggio? Dicevano che con lollipop i 64bit avrebbero fatto la differenza..
-
Con Antutu il punteggio riportato è di 45500punti ma riporta 32-bit nella riga in cui è scritto Android 5.1.
Ho dovuto scaricare una terza applicazione per tenere attivo il wifi anche a schermo spento.
Peccato che anche con questa versione non lampeggi il LED quando si ricevono messaggi whatsapp...
-
Come immaginavo, era un bluff...
-
Io ho installato da un mese la aosp 5.1, in italiano. Non male
-
Ma questo 64 bit quando verrà sfruttato, con android 6?
-
Ciao a tutti, ma ad oggi dove si può acquistare il p70a?
non lo trovo su rivenditori che conosco, a parte amazon india con spedizione solo in india, non molto comodo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
werewolf89
Ciao a tutti, ma ad oggi dove si può acquistare il p70a?
non lo trovo su rivenditori che conosco, a parte amazon india con spedizione solo in india, non molto comodo [emoji14]
Alzashop.com comodo e veloce